Cattedre complete (18 ore) sostegno area tecnica AD03 provincia di Verona

0 voti
Qualcuno mi sa dire quante cattedre complete (18 ore, non spezzoni) sono state assegnate con contratti a tempo determinato (annuali) in provincia di Verona per quanto riguarda il sostegno area tecnica AD03 nell'anno scolastico 2010-2011?
Grazie
quesito posto il 24 Luglio 2011 da antonelladicianni63 (120 punti)
salve,
mi sono inserito quest'anno a verona in AD03 e mi state scoraggiando. sul sito dell'usp avevo visto che lo scorso anno ci sono state 56 nomine annuali. sono interessato alla tua protesta: scrivimi a fcolucci@live.it o continua su questo forum a informarci

saluti

2 Risposte

0 voti
non solo non le sappiamo noi poveri mortali in attesa..se chiami l'ufficio organici ti dicono che loro non le sanno precisamente perchè bisogna aspettare le utilizzazioni e le assegnazioni.. cmq come al solito le cattedre annuali sono pochissime.. ho chiamato venerì e mi hanno detto che ce ne sono 2  in ad01, 2 in ado2, 3 in ad03, e, mi sembra, 1 in ado4. però questo era da organico di diritto..quello di fatto ancora non lo avevano fatto e poi mi ha detto quella signora che ci sono tanti esuberi tra docenti e itp.. e potrebbero dare cattedre di sostegno anche a loro.. io e qualche altro precario stiamo preparando fax e mail da inviare per protesta!! l'hanno scorso hanno dato 4 cattedre agli itp!!! e se leggi bene la normativa per utlizzazioni provvisorie di imbrogli potrebbero farne..bisogna stare sull'attenti!!! molto sull'attenti!!!!
risposta inviata il 24 Luglio 2011 da proftweety (29,110 punti)
0 voti
è vero , si lavora..o almeno si lavorava fino all'anno scorso... a me hanno un pò scoraggiato quelli dell'usp anche se il fatto che i sindacati sembra non abbiano firmato il decreto sulle utilizzazioni mi conforta.. vediamo che succederà nei prossimi giorni.. grazie per l'emai..ti rispondo li e magari ci teniamo in contatto... i giorni della convocazione ci possiamo unire.. e appena escono le disponibilità prima delle convocazioni faccio tutti i controlli.. intanto vediamo qst anno come utilizzano i poveri sovrannumerari!!!

cmq con le cattedre di fatto si lavora.. di solito ne escono tante.. non so te, fcolucci, da quanto sei su verona, ma negli utlimi due anni le cattedre vanno aumentano..non si sa come (o forse non si vuole sapere) sono tutte cattedre di fatto..e quindi mai mai che si riescano a vedere cattedre al 31 agosto.. vabbè
risposta inviata il 25 Luglio 2011 da proftweety (29,110 punti)