E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA PROVINCIA IN CUI SI è IN CODA?

0 voti
Sono in graduatoria permanente in prima fascia in una sola provincia e sono pure nelle code di altre tre province. Chiedo: è possibile aggiornare la prima provincia e fare l'aggiornamento pure in una delle tre province in cui sono in coda?
quesito posto il 28 Maggio 2011 da nicoletta.on (190 punti)

6 Risposte

+1 voto
Credo che il diritto a essere in due province permanga nonostante tu sia inserita solo in una (per scelta tua immagino).
Ciao
risposta inviata il 28 Maggio 2011 da alessandro.maz (25,670 punti)
0 voti
Grazie manuela, lo spero tanto ... per cui potrei anche chiedere il trasferimento da una delle province in cui sono in coda verso altra provincia ... che casino!
Ciao!
risposta inviata il 28 Maggio 2011 da nicoletta.on (190 punti)
0 voti
Io non credo che debba porti il problema di dove sei in coda. Le province da te scelte due anni fa per la coda appartengono a quelle fra le quali puoi scegliere, quindi puoi rimanere nella provincia dove sei e aggiungerne un'altra che sia fra quelle delle code o  meno.
Considera il fatto delle code appartenente al passato non può influire sulla scelta attuale.
Quello che devi fare è, se non ho capito male, aggiornare la graduatoria della provincia dove sei inserita attualmente e, potendo usufruire del doppio canale, sceglierne un'altra tra tutte le altre  ;-)
Ho capito bene?
In bocca al lupo
risposta inviata il 28 Maggio 2011 da alessandro.maz (25,670 punti)
0 voti
NO, se nelle ultime gae eri in 1 sola grad non puoi aggiungerne altre xchè e solo aggiornamento e non inserimento.
risposta inviata il 28 Maggio 2011 da Vicolino (630 punti)
0 voti
NO, se nelle ultime gae eri in 1 sola grad non puoi aggiungerne altre xchè e solo aggiornamento e non inserimento anche se sei in 1^ fascia. Anch'io ho fatto lo stesso errore.
risposta inviata il 28 Maggio 2011 da Vicolino (630 punti)
e allora al sindacato hanno detto una fesseria!!! una collega che aveva lo stesso dubbio lei ha anche spedito la domanda
ma è possibile che una persona non sa più da chi deve andare per sapere qualcosa di certo,
grazie per il chiarimento almeno per giuliana, la mia collega ormai ha fatto, scusa ma adesso rischia qualcosa?
cavolo anche un altro collega qui sa la stessa cosa che so io, dettagli da un sindacato, magari è lo stesso (a questo punto mi viene il dubbio)
0 voti
Cosa rischia sinceramente non lo so, probabilmente non verrà presa in considerazione. Ne convieni che l'iserimento che avevi fatto x la coda l'avevi chiesto al  csa dove eri iscritta? Adesso x il nuovo inserimento a chi lo chiedi? il nuovo csa dove vorresti fare la domanda non ha nessun tuo documento, ti ha inserito in coda xchè il  csa dove eri iscritta ha garantito la tua richiesta. Comunque se al tuo sindacato ti hanno garantito che si può fare.........poi nella pagina 2 cosa devi barrare la A o la T? A= aggior. T= trasf.
Ciao E in bocca al lupo.
P.S: le code sono annullate, solo i ricorsisti saranno inseriti x un eventale ruolo dalle vecchie GAE, poi nella nuova non compariranno piu'.
risposta inviata il 28 Maggio 2011 da Vicolino (630 punti)
modificato 28 Maggio 2011 da Vicolino
No la cosa non riguarda me io sono in terza fascia, aggiorno punto.
Mi dispiace se ho dato un'informazione sbagliata.
Il punto è che non si sa a chi chiedere in questi come in altri casi.
Le code so che non ci saranno più. Intanto io ho una coda "in testa"... (e non è gergo automobilistico), da prima sono diventata seconda, pazienza.
Grazie e in bocca al lupo anche a te.