Chiarimenti sulla compilazione del modulo per commissario esterno maturità

0 voti
Salve. Ho un bel po' di dubbi su come compilare il modulo per la partecipazione alle commissioni degli esami di stato. Faccio prima di tutto presente la mia situazione.

Insegno all'I.I.S. "Alessandrini" ad Abbiategrasso (MI) e sono su una supplenza su maternità. Il contratto però mi viene rinnovato ogni mese (ufficialmente il mio contratto ora scade a fine mese).

La posizione giuridica che dovrei indicare, a quanto mi è stato detto, dovrebbe essere la M (visto che non sono contemplate altre soluzioni vicine a quella che è la mia situazione lavorativa)
Nella sezione "dati di servizio" ho messo le due scuole dove ho lavorato l'anno scorso (ad Acqui Terme (AL) e a Milano).
Nelle sedi richieste, però, è scritto: "le sedi richieste possono(...) purchè comprese nella regione di servizio e, solo per il personale a riposo o non in servizio, nella regione di residenza"

LA DOMANDA E': io devo indicare distretti, provincie o comuni della LOMBARDIA (ove ora insegno o ho insegnato due anni fa) del PIEMONTE (dove ho insegnato l'anno scorso) o della PUGLIA (visto che son residente in prov. di Lecce)?

Ringrazio sin d'ora chiunque voglia chiarirmi un po' le idee!
quesito posto il 27 Febbraio 2011 da anonimo (3,230 punti)

Fai il log in oppure registrati per rispondere al quesito.