abilitazione ambito disciplinare

0 voti
Salve, volevo sapere se essendo abilitato con un corso abilitante per ambito disciplinare (due classi di concorso) ma avendo il diploma valido solo per una delle due posso iscrivermi anche nell'altra graduatoria col solo punteggio dell'abilitazione? Due anni  fa non l'ho fatto ma alcuni colleghi mi hanno detto che si può fare. Nessuno mi sa dare una risposta certa. Per favore qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di più? Grazie.
quesito posto il 12 Marzo 2011 da Pino (220 punti)

2 Risposte

0 voti
Devi avere anche il diploma valido altrimenti non puoi accedere. Puoi spiegare meglio la situazione e a quale classe di concorso ti riferisci
risposta inviata il 16 Marzo 2011 da daichi (36,900 punti)
0 voti
Grazie finalmente qualcuno mi risponde. Allora io sono inserito in nella cdc c300 (lab. di informatica gesionale)con diploma di rag programmatore. nel 2006 (se ricordo bene) ho preso l'abilitazione con un corso abilitante per le classi c300-c310. Ecco volevo sapere se posso inserirmi anche nella c310 (lab. di informatica industriale). Tra l'altro nel nuovo ordinamento queste classi saranno accorpate. se sapessi dirmi qualcosa in più ti sarei grato.
risposta inviata il 17 Marzo 2011 da Pino (220 punti)