Dove inserirsi nelle Graduatorie di Istituto? Un parere da voi...

0 voti
Tre giorni fa avevo proposto questo quesito ma non avevo ottenuto risposta da nessuno... magari questa volta andrà meglio!

Secondo voi... dove conviene iscriversi nelle Graduatorie di Istituto? Nella stessa provincia dove si è nelle GaE oppure in una provincia diversa?
1 - Un amico argomenta che è meglio iscriversi nella stessa provincia dove si è nelle GaE perchè così si ha più possibilità in un eventuale completamento di cattedra se si ha uno spezzone solamente
2 - Una amica argomenta che invece iscrivendosi in due provincie diverse si ha una possibilità in più...

Voi che dite?
quesito posto il 16 Luglio 2011 da anonimo (3,230 punti)

6 Risposte

+1 voto
Per esperienza personale, consiglio di inseririsi nella stessa provincia delle gae. A me, anni fa, è capitato di poter scegliere solo i posti residui di sostegno, proprio perchè non avevo la gae nella provincia in cui avevo inserito le gi
risposta inviata il 16 Luglio 2011 da pastorem (4,420 punti)
+2 voti
Ci sono delle valutazioni da fare:
1) se sei in posizione utile per l'incarico annuale scegli la stessa provincia, se ti tocca lo spezzone potrai sicuramente completare.
2) Se non se sei in posizione utile per l'incarico annuale scegli una  provincia diversa, avrai un'opportunità in più.
SALUTI E IN BOCCA AL LUPO!
risposta inviata il 16 Luglio 2011 da Uccio (12,500 punti)
0 voti
Nella provincia in cui sono inserito come potrei come non potrei prendere qualcosa... sono sulla "linea di confine" °_°' Questo è il problema che mi lascia assai indeciso...   Comunque grazie per le risposte... fino ad adesso, comprendendo anche i miei amici, chi mi dice di metterle nella stessa provincia delle GaE sono di più!  In bocca al lupo anche a voi e a tutti quelli che vorranno aggiungersi alla risposta :)
risposta inviata il 16 Luglio 2011 da anonimo (3,230 punti)
0 voti
Condivido la risposta di galatino! Per chi è sulòla linea di confine, prenderà sicuramente dalle grad di circolo e istituto! Sarà tra i primi a scegliere!!!!!!
risposta inviata il 16 Luglio 2011 da sox (3,710 punti)
0 voti
Concordo Galatino, se tu sei sulla linea di confine, ti consiglio di scegliere la stessa provincia, così se riesci a prendere qualcosina potrai completare e comunque nelle graduatorie d'istituto dovresti avere buone possibilità considerando che non sei tra gli ultimi. Saluti
risposta inviata il 16 Luglio 2011 da Uccio (12,500 punti)
0 voti
che confusione!!!!!!!!!!!!!!!!!
io opto per scelte fortunate è come fare il terna al lotto...........
risposta inviata il 16 Luglio 2011 da clare (1,320 punti)