come si fa a calcolare se si è in posizione utile per il ruolo? quali dati si devono incrociare?

0 voti
Mi spiego meglio. Le graduatorie uscite in questi giorni sono definite provvisorie. Come mai? Solo per una questione di controllo di punteggi o mi sfugge qualcosa? E i dati dei sindacati sui posti vacanti saranno attendibili? Quali altre informazioni servono (sfera di cristallo a parte)? Grazie e scusate l'inesperienza.
quesito posto il 21 Luglio 2011 da sanny (210 punti)

8 Risposte

0 voti
domande da milioni di dollari!!!
provvisorie perchè ci sono 5 giorni per controllare eventuali errori e fare reclamo.. dopo escono quelle definitive che sono più attendibili..anche se guardando le 4 o 5 persone che hai dopo di te puoi renderti conto se hanno sbagliato qualcosa controllando il servizio dato (se è 0 magari ci possono essere errori) e i titoli dati.. cmq c'è da attendere.. per i dati sindacali più o meno dovrebbero corrispondere..cma anche gli usp pubblicano le disponibilità..e cmq la cosa migliore, purtroppo, è l'attesa.. stai certa che se sei convocata per il ruolo arriva telegramma e/o telefonata!!! :)
risposta inviata il 21 Luglio 2011 da proftweety (29,110 punti)
0 voti
Salve, le graduatorie provvisorie si chiamano tali per consentire la verifica sia da parte dell'USP provinciale che da parte dell'interessato, dei punteggi e quant'altro indicato nella domanda.Per quanto concerne i posti vacanti  forniti dai sindacati, io personalmente, prenderei solo come riferimento di massima , ma per nulla definitivi.Spero di esserti stato d'aiuto.
risposta inviata il 21 Luglio 2011 da antonellact (1,350 punti)
+2 voti
Sara hai provato a telefonare all'899 cartomanti in linea ,  le loro previsioni sono attendibili come la germini ed il governo di cui fa parte.
risposta inviata il 21 Luglio 2011 da precario sfigato (33,110 punti)
Già, non ci avevo pensato! Volevo affidarmi a qualche rito Vudù ma forse le cartomanti sono più facilmente raggiungibili. Oppure potrei chiedere un parere ai sindacati...che poi è all'incirca la stessa cosa! Comunque sia, grazie a tutti per le risposte e in bocca al lupo!
0 voti
grande rosalba.... ottima risposta..ci stavo pensando... sarà il nome in comune forse che ci dona questa simpatia ironica!??! o i tempi che corrono!?!? ahhahaha.. :)

La gelmini dovrebbe fare il mio di numero..gli farei volentieri io qualche previsioni sul suo futuro..dovesse dipendere da noi della scuola.. :)
risposta inviata il 21 Luglio 2011 da proftweety (29,110 punti)
0 voti
Attenzione Rosalba si chiama "germini " non gelmini ( non me ne vogliano i parassiti), Rosalbaaa sei siciliana ? Dove sei con le GE?
risposta inviata il 21 Luglio 2011 da precario sfigato (33,110 punti)
0 voti
Hai ragione scusa... cmq le previsioni che le farei sarebbero sempre le stesse...ahahhahahah

sono metà siciliana.. di catania.. e l'altra metà toscana.. :) :) però sto a verona in GE..te invece??
risposta inviata il 21 Luglio 2011 da proftweety (29,110 punti)
0 voti
quest'anno ci sono stati molti reclami hanno sbagliato di tutto attenti
risposta inviata il 21 Luglio 2011 da pinco (31,160 punti)
0 voti
Sono prima di tutto sfiduciata , poi Calabrse, poi x 5 anni a Belluno , nel 2007 ritrasferita giù ora domandi GE Torino messa maluccio.
risposta inviata il 21 Luglio 2011 da precario sfigato (33,110 punti)