Qualcuno mi può spiegare come funziona la grad. intregata sostegno alle superiori ad Ancona?

0 voti
Leggo sulla disponibilità dell'anno scorso ad es. Ancona IPC Podesti 8 ore (Area 1, 2, 3, 4): significa che le 8 ore sono attribuite ad un supplente di una delle 4 aree oppure le 8 ore sono assegnate a 4 supplenti appartenenti alle aree menzionate?
quesito posto il 27 Luglio 2011 da anonimo (880 punti)

2 Risposte

0 voti
Guarda... Ancona ha un sistema tutto suo e che nemmeno io avevo mai visto:-) Sono andato alle convocazioni per accompagnare una mia amica una volta e anch'io ho visto sta cosa; significa che quello spezzone può essere scelto da tutte le aree. Poi non ti dico la confusione, perché ovviamente per chiamare hanno incrociato tutte le graduatorie e la gente con le graduatorie in mano si vedeva chiamare persone inesistenti nelle loro graduatorie specifiche:-) Alla fine sono arrivati i carabinieri ahahah. Non so se poi anche quest'anno sarà così.
risposta inviata il 27 Luglio 2011 da moyrarispoli.to (105,060 punti)
0 voti
Confermo tutto quello che ha detto erlkoening solo che quando fanno la graduatoria integrata non è altro che l'incrocio di tutte le aree di sostegno (AD00-AD01-AD02-AD04) e per gli spezzoni non è che è disponibile per tutte  e 4 le aree, in genere esce sempre poco prima delle convocazioni la specifica delle cattedre: es. spezzone Ancona Podesti 5 di (1-2) significa che ci sono 5 cattedre della AD1 e della AD02.. anche se è vero che è un gran casino perchè bisogNA ANCHE CONTEGGIARE I RISERVISTI ETC.. quindi fino all'ultimo non sai mai in che posizione sei se 100 o 120etc. ecco perchè io ho deciso di non lavorarci più pur avendo la specializzazione per medie e superiori!!
risposta inviata il 8 Agosto 2011 da alice91 (4,190 punti)