salvaprecari graduatoria permanente se diversa da quella d'ististuto in quale provincia si lavora delle due?

+1 voto
supponiamo ke non ricevo la nomina daG.E. ricorrerò perciò  al Savaprecari ,  ma se le G.I sono in una provncia diversa Il Salvaprecari mi vale cmnq x le G.E. ?
quesito posto il 12 Agosto 2011 da folletta (490 punti)

3 Risposte

0 voti
Le province in cui sarà possibile presentare la domanda per il salvaprecari saranno, come al solito, a scelta tra quella delle graduatorie ad esaurimento e quella delle graduatorie di istituto.

Rimane in vigore la normativa sui Progetti regionali, per i quali sarebbe necessario un intervento ministeriale, per evitare che disposizioni regionali diverse finiscano con il fare acquisire alle graduatorie una fisionomia legata al territorio (si ricordi che non tutte le Regioni attivano i progetti, creando diversità di opportunità lavorativa per i docenti e il personale Ata).

Fonte:
http://www.orizzontescuola.it/node/18228
risposta inviata il 12 Agosto 2011 da Princessrosy (98,620 punti)
0 voti
Mi hanno detto che a volte è accaduto che sono partiti con le G.I. , quando ancora non era st pubblicata la lista delle grad salvaprecari.
Quest'anno  siamo così in ritardo è possibile che la situazione si ribalti? cioè con il Salvaprecar   irealmente chiameranno prima delle G:I?
risposta inviata il 12 Agosto 2011 da folletta (490 punti)
0 voti
Non saprei dirti, le segreterie hanno tempo fino al 30 settembre per inserire gli aspirant di II e III fascia. Si andrà alla fine di ottobre. Per la I fascia un po' prima, immagino, ma comunque non prima di fine settembre/inizio ottobre.
Del salvaprecari, tra l'altro, si ha solo una bozza che deve essere approvata:

http://www.orizzontescuola.it/node/18228
risposta inviata il 12 Agosto 2011 da Princessrosy (98,620 punti)