Con 90 punti nella scuola primaria a Roma , mi vorrei spostare, in quale provincia?

0 voti
quesito posto il 17 Aprile 2011 da xangelo (120 punti)

8 Risposte

0 voti
Scusa cara, se sei di Roma e hai 90 punti, a Roma lavori non bene ma benissimo! Quest'anno e anche lo scorso, hanno esaurito anche le code e spesso chiamano senza abilitazione...  In tutta sincerità non me ne andrei. Saluti
risposta inviata il 17 Aprile 2011 da Uccio (12,500 punti)
modificato 18 Aprile 2011 da Uccio
+1 voto
Le province della Lombardia sono le migliori!
risposta inviata il 18 Aprile 2011 da daichi (36,900 punti)
0 voti
ma non sarebbe meglio visto che fortunatamente per te lavori con il tuo punteggio e nella tua città lasciare una speranza a chi non lavora e chi ha poco punteggio. Guarda che per chi ha famiglia e bambini , ma deve obbligatoriamente spostarsi per poter iniziare a lavorare, è già faticoso decidere di cambiare vita, sentire che ci sono persone già fortunate come te che vogliono fare la tua stessa scelta viene difficile da capire .
Cmq buona fortuna
risposta inviata il 18 Aprile 2011 da yuri6 (1,360 punti)
0 voti
Anche io mi trovo nella stessa situazione di Marianna,con lo stesso punteggio all'incirca nella primaria e sul sostegno...Difficile decidere,ma di sicuro Roma diventerà come Napoli o Salerno,cioè non satura ma di più!Si scatenerà l'inferno,ne sono sicura...una lotta all'ultimo sangue!Quasi sto pensando di spostarmi anche io...
risposta inviata il 29 Aprile 2011 da Rosita77 (3,230 punti)
Chiaranarchica ha ragione. Roma sarà satura di meridionali con un punteggio superiore al mio. Anch'io , che di punti ne ho 138, sto pensando di cambiare provincia.
questa risposta del mese scorso me la ero persa...ahaahhaahah ti sei spostata poi?
dove sei andata?
le persone alle quali consigliavi di rimanere a casa hanno invaso roma?
0 voti
Scusate, sarò ingenua, ma non basta vedere quanti sono in coda ora con punteggio superiore al vostro per fare una stima di quanti si inseriranno a pettine sopra di voi? Io ho fatto così e ho capito che devo metterci una pietra sopra all'idea di entrare nella pubblica. Sbaglio?
risposta inviata il 2 Maggio 2011 da marilla569 (8,090 punti)
0 voti
allora figuratevi io che a giugno sciolgo la riserva e parto da 42 punti... non trovo assolutamente niente allora!
risposta inviata il 24 Maggio 2011 da collega (590 punti)
0 voti
ad un giorno dalla consegna della domanda.... mi è venuta la pazza idea di leggere questi quesiti.... io con 94 punti EEEE sostegno mi sono trasferita a roma nella speranza di lavorare e passare nel giro di due anni di ruolo...... con me naturalmente si trasferirà la mia famiglia..... marito e figlio..... quindi ma cosa dite? ho letto bene 138 punti.... ........ ?????? la prima del sostegno EEEE nella grad. 2010 ha 83 punti........!!!!!!!!!!!
risposta inviata il 2 Giugno 2011 da angela.81 (870 punti)
0 voti
No, lei parlava di primaria senza sostegno. Io ti auguro che tu possa passare di ruolo, ma 94 pt penso siano pochini per l'anno prossimo, comunque i trasferimenti a Roma su sostegno sembra saranno ingenti. Ma se hai il sostegno lavorerai senza dubbi.Invece per chi è senza sostegno (tipo me...) la cosa si farà ardua... :-)
risposta inviata il 2 Giugno 2011 da Damaremonteapianura (113,920 punti)
grazie........ mi sto rendendo conto che non sono stata l'unica..... scusa.... ma mi sai dire se ho la possibilità di incarichi annuali?...
in bocca a lupo.... se ti consola il sostegno è un'arma a doppio taglio....