PER CORTESIA CHI MI SPIEGA COME FUNZIONANO LE IMMISSIONI IN RUOLO!? HELP!!!!

0 voti
CHIEDO SCUSA ..QUALCUNO GENTILMENTE MI SPIEGA COME SI PROCEDERà PER LA DISTRIBUZIONE DELLE NOMINE IN RUOLO?! HO LETTO CHE DEI POSTI SPETTANO A CHI è VINCITORE DI CONCORSO , ALTRI POSTI A GRADUATORIE RETRODATATE .. NN CI STO CAPENDO PIù NULLA!!! IO SONO 19 NELLA GRADUATORIA AD ESAURIMENTO..CI SN DELLE POSSIBILITA'?! E IN PIU' DOVE POSSO CONTROLLARE SE HO AVUTO LA NOMINA VISTO CHE NN INVIERANNO PIU' IL TELEGRAMMA!? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI VORRA' AIUTARMI! GRAZIE
quesito posto il 18 Agosto 2011 da hombre (120 punti)

3 Risposte

0 voti
Intanto di che cdc? che provincia? Quanti ruoli danno??? In pratica funziona che i posti sono 50% GaE, 50% Gm, però a questi vanno tolti il 7% che sono i riservisti e al 50% GaE devi togliere una parte perchè va ai ruoli retrodatati, cioè ad oggi non va a nessuno... poi si vedrà!
risposta inviata il 18 Agosto 2011 da Damaremonteapianura (113,920 punti)
0 voti
dov'è scritto che non chiameranno con telegramma????
risposta inviata il 18 Agosto 2011 da checco (6,190 punti)
0 voti
19° mi pare un po ' oltre le possibilità, salvo che non sia sostegno o magari la primaria, ma dipende se nelle c.d.c. in questione sono già state esaurite le gm e quanti posti sono stati messi a ruolo!
telegramma o non telegramma, che ti costa collegarti al sito dell'usp e controllare? da me di solito pubblicano le convocazioni credo si faccia ovunque così!
risposta inviata il 18 Agosto 2011 da francesca.kr (34,710 punti)