Dove trovare la graduatoria del concorso ordinario regione Abruzzo? Sul relativo sito è impossibile...troppo caotico

–1 voto
Ho spulciato dalle news di tutti gli anni del sito dell'ufficio scolastico regionale Abruzzo......ma non ho trovato l'intera graduatoria ma solo gli ultimi nominati. Qualcuno può orientarmi meglio?
quesito posto il 23 Agosto 2011 da valepule80 (130 punti)

3 Risposte

0 voti
Ho lo stesso problema anche io, lho addirittura segnalato  a "linea amica pubblica amministrazione". E' un problema di pessima comunicazione-trasparenza. Mi hanno suggerito di insistere moltissimo con telefonate, alla fine magari le pubblicheranno. Invito te e chi è nella medesima situazione a fare lo stesso. Ti invito a chiamare anche il numero verde Linea amica pubblica amministrazione 803001.
risposta inviata il 25 Agosto 2011 da marikabv (340 punti)
Bisogna chiamare l'USP de L'Aquila, è l'unico modo!!!!!
Romina70, ho chiamato ma hanno risposto che non le hanno, manco fosse il Segreto di Fatima!
0 voti
Hai chiamato uno di questi numeri? Tel. 0862 5741 - 0862 574201 Tel. 0862-362422. Io l'ho fatto circa 2 mesi fa e ho trovato persone molto disponibili che mi hanno comunicato le miei posizioni per telefono!!!!!
risposta inviata il 2 Settembre 2012 da giusymilenzo (450 punti)
0 voti
Romina70, proprio stamattina ho chiamato al numero che hai scritto agli uffici di L'Aquila. Il responsabile (Strappitelli?) non è stato ne gentile ne disponibile. Mi ha prospettato di dover fare tutta una trafila di domande e di pagare con una marca da bollo la copia della graduatoria! Secondo lui la legge sulla trasparenza e semplificazione non vale perchè è un documento del 1999. Essendo cartecee ha anche sottolineato l'impossibilità di metterle in formato digitale(?!), come se fare una scansione fosse una cosa difficilissima e impegnativa. Non stiamo parlando di un Decreto Regio ma di una graduatoria "calda" dalla quale si attingono posti di lavoro. Trovo tutto questo scandaloso e non capisco perchè non si possano pubblicare su un sito come avviene in altre regioni. In un momento come questo, nel quale si parla di concorsi e abolizione di quelli precedenti, la faccenda riveste una importanza notevole. Comunque sono contento per te se ti hanno comunicato informazioni a telefono...non so...magari il tizio è più sensibile alle voci femminili, boh. In bocca al lupo per tutto.
risposta inviata il 3 Settembre 2012 da marikabv (340 punti)