mi fate sapere la graduatoria di merito A029e A030 del concorso a cattedre del 1990? Allora denominate, A035 e A036

0 voti
vorrei sapere almeno quanti nominativi ci sono ancora. . .regione Puglia. Chiedo questo perchè, nonostante tanti precari ,si nominerà ancora per il 50% dalle graduatorie ad esaurimento. Non si considera che nelle graduatorie di merito c'è gente ormai impegnata  in altri ambiti e quindi entrerà nella scuola gente di 50 anni che non ha mai insegnato! . . e noi inseriti nelle graduatorie ad esaurimento (insegnamo da più di 20 anni! )rischiamo di rimanere senza cattedre. Grazie
quesito posto il 24 Aprile 2011 da granchietto (180 punti)
HAI RAGIONE TITINA, DEVONO PUBBLICARLE!!!!! E' FACILE VISIONARE SOLO QUELLE AD ESAURIMENTO!!! QUESTO SAREBBE UN VERO SERVIZIO!!!!
Ho 45 anni, tanto servizio nella scuola , ho conquistato con fatica quel posto nelle graduatorie di merito del 1990 quando avevo poco più di 20 anni ,
sono come voi ancora precaria e aspetto il ruolo da molto più tempo di voi.........e con lo stesso vostro desiderio: perché nn dovrei averne diritto !

1 Risposta

0 voti
ho 52anni, ho superato il concorso a cattedra del 90 a cagliari per la classe di concorso A030 ...sono ancora qui che aspetto il ruolo cambiando ogni anno scuola e ricominciare tutto di nuovo;hai appena il tempo di imparare il nome degli alunni che devi andar via .L'importante che i vari ministri  che via via sfilano come modelli parlino di "continuità didattica"e nel frattempo bandiscono altri concorsi così spilleranno altri soldini ai precari e agli aspiranti tali.Mi sa proprio che  passeremo di ruolo sei mesi prima di andare in pensione;naturalmente con quella sociale.Buone vacanze a tutti !
risposta inviata il 4 Agosto 2012 da donatella.ap (640 punti)