Avete ricevuto il telegramma per le secondarie di II grado a torino?

–1 voto
Gli aspiranti in ruolo per torino, secondaria di secondo grado, hanno già ricevuto il telegramma????
quesito posto il 25 Agosto 2011 da elisa pi (1,920 punti)

3 Risposte

–1 voto
beccato...Torino si scrive con la lettera maiuscola.
risposta inviata il 26 Agosto 2011 da emilia64 (9,380 punti)
Mah io ti trovo davvero ignorante. Innanzitutto anche "beccato" andrebbe scritto in maiuscolo visto che inizia la frase. In secondo luogo tu vuoi paragonare questo errore ad uno sto con l'accento, mamma mia che tristezza. Cortesemente chiudiamola qui, tanta ignoranza, ripeto, nella scuola non posso tollerarla e rovina i nostri figli. Studia o cambia lavoro.
0 voti
Allora sei proprio senza umorismo...questa è tristezza !! auguri ragazzo...
risposta inviata il 26 Agosto 2011 da emilia64 (9,380 punti)
Triste e ignorante, mah... studia o cambia lavoro.
0 voti
Supponente e facile all'insulto, migliora o cambia lavoro.
Ma soprattutto: ci sono mille modi per sfogare le tue ire/ansie/?? represse, perchè scegliere questo luogo così improprio? bah !
E questa è l'ultima, ho a che fare con i ragazzini ogni giorno durante l'anno, almeno questi ultimi giorni vorrei evitare,  buona vita.
risposta inviata il 26 Agosto 2011 da emilia64 (9,380 punti)
Tutte le mie osservazioni si basano su constatazioni. Non ho mai offeso nessuno; essere ignorante è un dato di fatto; ad esempio un luogo non può essere COSI' improprio; la costruzione dei tuoi periodi è astrusa e completamente errata. Non spiaccichi due parole in italiano e vuoi insegnare inglese? Ringrazia di essere nata qui; in altri paesi ti avrebbero già depennata mille volte da ogni graduatoria. Le tue offese invece sono basate sull'immaginazione. Lo credi tu che sia iroso o ansioso? Come ti permetti? Non rispondo a tono altrimenti risulterei veramente sgradevole. Per il bene dei tuoi e nostri figli cerca di imparare qualcosa, prima di avere la pretesa di insegnarlo agli altri. Addio.