tre giorni per consegnare i documenti a partire da quando?

0 voti
Qualcuno mi sa dire a partire da quando, si devono contare i tre giorni per l'immissione in ruolo?
perchè la normativa dice tre giorni dalla stipula del contratto, sarebbe dal pirmo settembre? o dal giorno della convocazione?

grazie a chi risponderà
quesito posto il 29 Agosto 2011 da Greta78 (4,070 punti)

10 Risposte

0 voti
dipende quando stipuli il contratto....a Torino partivano da oggi, cn nomina effettuata venerdì...cmq nnn dal 1 settembre ma prima. Tieni x buona la data da quando t hanno convocata
risposta inviata il 29 Agosto 2011 da jenna (33,170 punti)
0 voti
e se uno è stato maleato è puo certificarlo con tanto di risonanza magnetica?
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da immav (1,670 punti)
0 voti
a milano non hanno chiesto nessun documento da consegnare in nessun tempo ho avuto la nomina ieri oggi ho portato alla scuola la nomina con un foglio compilato da me di autocertificazione che mi hanno dato alla nomina stessa in cui vengono raggruppate tutte le dichiarazioni ..l'unica cosa da allegare sarà , ma solo quando lo chiedono loro certificato di idoneità fisica..
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da parente (25,760 punti)
0 voti
appena ho avuto la nomina ho chiamato la scuola che gia possedeva la mia documentazione dicendomi di passare direttamente x gli scrutini ora però nonvorrei aver sbagliato e intanto sn stata anche malatissima ...qndi ora non vorrei aver perso il ruolo.
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da immav (1,670 punti)
0 voti
io non credo..mi spiace non poterti dare risposta più precisa :(  domani fossi in te visto la particolarità della situazione chiamerei ..ma non credo che tu possa perdere il ruolo...
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da parente (25,760 punti)
0 voti
Stai tranquillo le scuole non chiedono niente, avrai il tempo necessario quando poi si accorgeranno che dovrai consegnare quello che serve :-)...come dice educere vogliono solo il certificato con data non precedente al 1 settembre (hanno precisato!!! ahahah)
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da alessandro.maz (25,670 punti)
0 voti
ahahahah già non precedente..anche se in realtà varrebbe se fatto entro 6 mesi prima per legge..cmq addirittura io volevo portarlo e mi hanno detto no che me lo chiederanno loro ahahah..mi stavo spaventando a leggere qui ma davvero qui non vogliono niente anzi volevano darmi loro il foglio di autocertificazione complessiva e io l'avevo già..c'è rimasta quasi male ahahah
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da parente (25,760 punti)
queste sono barzellette!!! ;-)
0 voti
già....eppure anche ai sindacati dicevano questa storia dei documenti ..eppure qui non è andata così non so se dipende dai comuni o cosa...ma suppongo che mi avrebbero detto se serviva qualcosa ..ieri ho chiesto anche alla nomina e mi hanno detto che quel foglio in cui si dichiarava in autocertifcazione che ti davano loro raggruppava tutte le info da diploma ai carichi pendenti ecc...forse perchè milanno è molto estasa come provincia immagina se dovessero gestire i documenti di tutti gli immessi entro tre gg...forse per questo...
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da parente (25,760 punti)
0 voti
Bhè effettivamente ho chiamato la scuola proprio x qsto...ma nn si sa mai. loro possedevano già la mia documentazione perchè l'avevo presentata io stesso l'anno prima. qni ho firmato in provveditorato e sn andato via. arrivato a casa sono caduto cn febbre, dolori e vertigini. ho il certificato medico e la risonanza magnetica. spero di non essere stato così sfortunato da perdere il ruolo. ma non c'è qlke precisazione in merito?
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da immav (1,670 punti)
0 voti
mah in verità la voce dei documenti girava prima delle nomine..poi qui è andata diversamente ma forse non è così in tutte le città... domani chiamo per scrupolo ma insomma ho consegnato nomina e autocertificazione data da loro oggi penso proprio che se fosse servito qualcosa me l'avrebbero chiesta... non hanno chiesto neppure ad altre immesse in ruolo ieri..cmq sul ruolo io penso proprio che tu possa stare tranquillo..siamo in italia...:))
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da parente (25,760 punti)