grazie ai posti accantonati ... sono la prima esclusa dal ruolo

0 voti
Sono la prima esclusa grazie ai posti che hanno accantonato per delle colleghe che ho visto che sono entrate di ruolo in altre provincie. Allora io mi chiedo se queste colleghe sono di ruolo perchè non presentano la rinuncia così sbloccano dei posti? In alternativa non possono i csa contattare questi docenti e chiedere a quale di queste 4 provincie scelte vogliono rinunciare, non è possibile bloccare dei ruoli così, è una vera vergogna!
quesito posto il 30 Agosto 2011 da kobis (490 punti)

4 Risposte

0 voti
Non ti preoccupare quasi sicuramente i ricorrenti furbetti verranno fatti fuori perchè la sentenza non era di competenza del tar. Ps anche io sono nella stessa situazione.
risposta inviata il 30 Agosto 2011 da laura_34 (36,280 punti)
il problema è che sono stanca di aspettare, sono 11 anni di precariato!
Purtroppo anche io mi trovo nella tua stessa situazione , sono la seconda esclusa a venezia e ci sono stati 7 accantonamenti a causa di persone che non hanno avuto neanche la decenza di telefonare e che sicuramente sono entrate di ruolo , perchè in posizione utile in altre provincie.Non è giusto ,perchè non facciamo ricorso ai ricorrenti?
ciao io sono la 3a esclusa a venezia e non vi dico come sono arrabbiata visto che ci hanno anche illuso con il telegramma.comunque sabato sceglieremo la sede e almeno quella siamo sicure che non ce la tolgono.....!!!
0 voti
Scusate ma non ci capisco più niente. Quei posti "congelati" saranno dati ai supplenti sull'avente diritto? Vi prego rispondetemi....domani ho le convocazioni...
Grazie
risposta inviata il 31 Agosto 2011 da air (11,520 punti)
0 voti
No saranno i presidi dalle G.I ad assegare quesi posti
risposta inviata il 31 Agosto 2011 da laura_34 (36,280 punti)
0 voti
Da ciò che leggo sui vari forum non mandano la rinuncia perchè l'anief non vuole! In pratica qualcuno avrebbe già mndato rinuncia ma l'anief gli ha detto di non farlo...
risposta inviata il 31 Agosto 2011 da Damaremonteapianura (113,920 punti)