ALLEEEENNNN aiutoo...graduatorie di merito

0 voti
I convocati dalle graduatorie di merito non avranno accettato tutti, giusto??
Visto che nella mia regione (lombardia infanzia) sono stati convocati senza eccedenze e pare che in molti non si siano presentati, quando verrà fatta la prossima convocazione?
Sul sito dell'at varese non c'è ancora nulla...non verranno rimandati all'anno prossimo, vero???
Quanto per le lunghe si può andare ancora?
Grazie in anticipo, spero tu possa alleviare le mie ansie
quesito posto il 2 Settembre 2011 da lorcat (280 punti)

9 Risposte

0 voti
io ero tra gli immessi in ruolo da gm 99 infanzia nominata a varese.. è vero che tanti non si sono presentati ma bisogna vedere in quanti hanno dato rinuncia ..la non presentazione ,da quello che si capiva li e poi in vespri siciliani alla scelta sede, non costituiva rinuncia. sono state fatti utilizzi e td non vorrei che i posti di chi non ha risposto al ruolo fossero finiti a loro...hai provato a chiedere ai sindacati se ne sanno qualcosa..butta anche su at milano l'occhio ti conviene
risposta inviata il 2 Settembre 2011 da parente (25,760 punti)
0 voti
risposta inviata il 2 Settembre 2011 da parente (25,760 punti)
0 voti
Ho provato a chiedere ma li becco sempre io quelli che mi fanno ancora più confusione! Loro mi han detto che non possono darle a td, che devono continuare a scorrere la graduatoria e di tener d'occhio il sito ma sul sito non c'è niente. Eppure ormai i numeri delle rinunce si dovrebbero conoscere. Bhooo, non ci capisco più nulla! Comunque grazie e congratulazioni per il tuo ruolo
risposta inviata il 2 Settembre 2011 da lorcat (280 punti)
0 voti
prova a guardare il link che ti ho messo su chiarimenti immissioni in ruolo e a curiosare un pò in altri argomenti su orizzonte scuola.. è un caos cmq concordo..non si capisce nulla di nulla...grazie mille kati e faccio il tifo per te!!
risposta inviata il 2 Settembre 2011 da parente (25,760 punti)
0 voti
in quell'articolo c'è questo...riporto
Fermo restando, il rispetto del numero complessivo di assunzioni stabilito a livello provinciale dal D.M. n.74/2011, qualora residuino delle disponibilità per mancanza di aspiranti in talune graduatorie, le stesse devono essere assegnate ad altre graduatorie in cui siano presenti aspiranti ed ovviamente posti vacanti e disponibili.
risposta inviata il 2 Settembre 2011 da parente (25,760 punti)
0 voti
Adesso coloro che non si sono presentati senza mandare rinuncia verranno ricontattati. Tramite cell, telefono, e infine tramite forze dell'ordine (che dovrebbero sapere dove sei finito se non rispondi ...).Poi si calcoleranno i posti avanzati e verso ottobre richiameranno. Per quest'anno chi verrà convocato avrà solo nomina giuridica (cioè senza soldi, ti pagheranno da settembre prossimo), se avrà avuto un incarico su una cdc affine o la stessa potrà fare l'anno di prova (se chiamato entro i 180 gg che sono requisito essenziale per la riuscita).Poi a gennaio fara' domanda di trasferimento per scegliere la sede. In bocca al lupo
risposta inviata il 2 Settembre 2011 da Damaremonteapianura (113,920 punti)
e se nel frattempo si è rifiutato l'incarico annuale che si fa? Si aspetta il prossimo settembre?
0 voti
ahahahahah hai ragione anche il mio compagno alla nomina diceva che mancava di andarli a cercare a casa gli assenti..ahahah hai ragione ori.... speriamo kati che rientri!!!!
risposta inviata il 2 Settembre 2011 da parente (25,760 punti)
0 voti
Quindi potrebbero essere dati anche ai td o attruibuiti ad altre graduatorie (ge), ma solo in caso di esaurimento gm.Incrociamo le dita, ma prima di saper qualcosa temo che dovrò penare ancora un po'.
Grazie edu, sei gentilissima
piccolo sfogo: sono assunta a t.i in una scuola paritaria della mia provincia, mi hanno chiamato da ge per annuale ma non me la son sentita di lasciare il certo per l'incerto, visto che ho due bimbi da crescere.
Attendiamo e speriamo che un giorno venga anche il mio turno!!!!!
risposta inviata il 2 Settembre 2011 da lorcat (280 punti)
0 voti
figurati kati vorrei poter fare di più ma per fortuna c'è gente più esperta e informata di me che ti può dare una mano! anche io non avrei lasciato un ti seppur in paritaria per un td...ti auguro di rientrare anche se con nomina solo giuridica..è vero sono sacrifici per un pò ma avresti cmq il ruolo..tienici informati!! speriamo
risposta inviata il 2 Settembre 2011 da parente (25,760 punti)