Come rettificare qualcosa che si è dichiarato in passato?

–1 voto
Come fare per correggere una cosa che si è scritta quando la domanda di agg. era cartacea, adesso che quasi certamente dovrà  presentarsi diversamente?
E poi è il caso di ricorrere contro la reiterazione dei contratti a tempo determinato, così come ci suggerisce di fare l'Associazione Nazionale Orizzonte Docenti?
quesito posto il 8 Gennaio 2011 da salvatore.ss (130 punti)

2 Risposte

0 voti
se iscritta in GE recati all'usp della tua provincia al SETTORE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PERSONALE DOCENTE e chiedi appuntamento con il responsabile del settore (presentati con lettera protocollata )la revisione della un tua posizione motivandola, ti ricordo che l'usp deve successivamente emettere decreto di rettifica sia  per quanto riguarda il il punteggio e preferenze ecc.
i tempi non sono velocissimi , quindi non aspettare......
risposta inviata il 9 Gennaio 2011 da Stanley79 (7,140 punti)
0 voti
I termini per la presentazione dei ricorsi rispetto all'ultimo aggiornamento delle GaE sono abbondantemente scaduti (60 gg al TAR e 120 al presidente della Repubblica dalla data di pubblicazione delle GaE, dopo diventano definitive), pertanto non potrai più richiedere la rettifica. Quanto alla seconda domanda, tenta non nuoce mia a mio avviso.
risposta inviata il 9 Gennaio 2011 da Steven (5,820 punti)