In interd.antic.lav. sc.inf.comunali. A settembre, Io,prima in grad.,non ricevo la nomina.E' normale?

0 voti
Sono una docente della scuola dell'infanzia. Lavoro presso scuole paritarie comunali. Dal mese di maggio 2011 sono in interdizione anticipata dal lavoro per gravidanza a rischio e il mio contratto scadeva il 30/06/2011. Da allora a tuttoggi, percepisco regolarmente la mia retribuzione mensile (maternità). Nel mese di settembre scorso, il comune ha fatto nuove convocazioni per incarichi di supplenza per l'anno scolastico 2011-2012. Io, nonostante prima in graduatoria utile, non ho ricevuto dall'ufficio pubblica istruzione del comune alcuna nomina giuridica per l'incarico suddetto. Volevo sapere se è normale che gli uffici comunali non mi abbiano proprio contattato e se nell'attuale situazione sto comunque maturando titoli di servizio (utile per la Graduatoria ad esaurimento, visto che sono abilitata ed iscritta alla GAE).
Grazie.
quesito posto il 11 Ottobre 2011 da Cauchy (160 punti)

2 Risposte

0 voti
beh, è strano.. anch'io mi trovo nella tua stessa situazione.. sul finire della scuola, a giugno scorso, ho chiesto interdizione.
a fine settembre, sono stata convocata e ho accettato una nomina annuale da una scuola diversa dalla prima, nonostante gli istituti sapessero della mia situazione.
l'unica differenza è che io lavoro nelle statali, chiamata da GaE o da Gi.. quindi non so se, per le paritarie comunali, sia la stessa cosa.
per quanto riguarda la sottoscritta, è MIO DIRITTO esser chiamata e prender supplenza (anche senza prestar servizio) perchè NIENTE mi differenzia dagli altri. anzi, do l'opportunità a chi è dopo di me di sostituirmi e lavorare!! :)
perciò informati il più presto possibile, perchè se hai il mio stesso diritto, puoi presentare ricorso e risolver tutto! LOTTA!
risposta inviata il 11 Ottobre 2011 da qucciolo (19,560 punti)
0 voti
ti ringrazio.  Provvederò.
risposta inviata il 11 Ottobre 2011 da Cauchy (160 punti)