si svolgo esattamente le funzioni da insegnante, solo che di sostegno! tutti i prof curriculari hanno contratto regolare, io a progetto! il fatto è che ho accettato per il punteggio e non sperando in una chiamata dalle graduatorie dove sono abbastanza in basso!mi sono informata ed ho fatto aggiungere al contratto la qualifica di insegnante e la classe di conocrso così il servizio può essere valutato in Ge, ma adesso davanti alla chiamata dalla statale, anche se per 6 ore, non so come comportarmi, mi tenta troppo!
dovrei dare il preavviso di 15 giorni prima di lasciare, potrei mandare la lettera con il preavviso il giorno stesso in cui firmo l'altro contratto, per 15 giorni combinerei le due scuole, e poi allo scadere dei 15 giorni lascerei la paritaria. così dovrei essere in regola, o al max irregolare per pochi giorni!il fatto è che i sindacati son chiusi in questi due giorni e non so da chi farmi aiutare!
ma mi sento un po' "s...." a lasciare, soprattutto per il caso che seguo, mi sentirei troppo in colpa!e poi ho paura della preside! come faccio ad affrontarla!