TEX WILLER: IL METODO BOFFO

–5 voti
Quando non sa rispondere tenta di screditare l'interlocutore, con moti di stizza tipici dell'assiduo frequentatore di Bettole. Invito il soggetto che risponde a questo Nick a informarsi, studiare e imparare la civilissima arte del dialogo. Mi risponda in buon Italiano, senza invocare le nebbie di un inacidito AntiBerlusconismo!
Capisco i suoi limiti e lo rispetto, in quanto membro del Genere Umano, in virtù di un sentimento di Pietas connaturato nel mio modo di relazionarmi con le Persone più svantaggiate intellettualmente e culturalmente. Ho cercato in precedenza di intavolare con Costui un discorso alla pari, ma mi rendo conto, e chiedo scusa per non averlo capito fin dall'inizio, dello stato confusionale in cui versa il Willer. Non posso infierire su una persona così semplice e rude.
Avrei voluto un Interlocutore che al suo posto ribattesse alle mie considerazioni, dimostrandomi l'errore, laddove lo avessi commesso.
quesito posto il 16 Novembre 2011 da ing.crocetto.70 (56,040 punti)
modificato 16 Novembre 2011 da ing.crocetto.70

1 Risposta

+3 voti
Uè.. ma sallusti non era amico tuo??

Dovresti ringraziarmi perchè son l'unico che risponde ai tuoi polpettoni, considerando che Orco il tetro pensa solo a dirti signorsì e baciarti le chiappette e che psyco ancora deve orientarsi su cosa vuole dalla vita.

Mi rendo conto di essere un eroe a provare a leggere ciò che scrivi.
Ma non pretendere di costringermi a studiare le massime di giulietto chiesa, lascio il compito al tuo scodinzolante cavalier servente.

Notte a te e ai tre porcellini... veri salvatori dell'umanità!!
risposta inviata il 16 Novembre 2011 da novia (23,610 punti)
Aahahaha!
Grande SUE!!!!
..e già Tex .ha qualche problemino ..orami è evidente!!!!!