domanda ata 2001

0 voti
Devo fare la domanda ata, in passato ero già inserito ma ora voglio cambiare provincia e aggiungere nuovi titoli. Quale modello devo compilare?????. Devo compilare qualche modello di disdetta dalla provincia in cui ero iscritta se si dove inviarlo ( Mi sono Registrata a ISTANZE ONLINE ).  Spedisco la domanda  alla scuola della nuova provincia online attraverso istanze indicando le nuove scuole.

Chi si iscrive per la prima volta quale modello cartaceo deve compilare. Vi ringrazzio tutti Ciooooo
quesito posto il 23 Novembre 2011 da jenny (2,350 punti)

1 Risposta

0 voti
Devi compilare il modello D1.

Se sei inserita anche nelle graduatorie permanenti (cosa che non credo perché leggendoti non ho questa sensazione) devi compilare anche il modello D4.
Per permanenti intendo dire graduatoria di prima e seconda fascia.

Comunque, premesso che io mi pongo nel caso in cui tu sia solo inserita precedentemente solo nelle graduatorie di isituto di terza fascia per gli ata devi assolutamente compilare il modello D1.

Vedi ch a pagina 2/9 nella sezione B2 c'è da compilare il punto F dove devi riportare la provincia, la capofila etc etc della vecchia inclusione 2008/2011 e i profili.

Chi si scrive per la prima volta sempre il modello D1 deve compilare ma a pagina 2/9 nella sezione B2 sempre deve indicare il punto A.

Se ti serve altro non esitare a chiedere, qualcuno ti risponderà.
risposta inviata il 23 Novembre 2011 da mcp (68,560 punti)