provincia consigliata per l'inserimento nella graduatoria del personale Ata

0 voti
ciao! mi vorrei iscrivere per la prima volta nelle graduatorie del personale Ata come collaboratore amministrativo. Sono però solo in possesso del titolo di laurea. Quale provincia mi consigliate?
quesito posto il 25 Novembre 2011 da prof.ronk68 (640 punti)

4 Risposte

0 voti
Ciao! Anch'io mi sto informando su dove iscrivermi, consigliano di andare molto al nord. Hai visto qui su voglioilruolo ci sono anche le graduatorie ATA se vuoi dare un'occhiata.
risposta inviata il 25 Novembre 2011 da kitry (47,170 punti)
Ciao parli del nord ma in quale provincia? Vorrei provare anch'io a cambiare provincia.Qui a Roma non mi hanno mai chiamato.
In qualche vecchio post che tratta come argomento ATA avevo letto alcuni nomi di città molto al nord..però sinceramente io abito a Bologna e penso di iscrivermi qui.

Tu sai se chiamano per brevi o lunghi periodi?
0 voti
si, le ho viste...ma tutti hanno dei super punteggi...Io tra laurea ed ecdl arrivo al massimo a 10-12 punti :( comunque grazie
risposta inviata il 25 Novembre 2011 da prof.ronk68 (640 punti)
0 voti
non bisogna guardare solo quante persone esisteno in graduatoria, ma bisogna sopratutto calcolare quante scuole abbiamo il profilo di AA o vatri..... e vedere quante convocazioni da provveditorato hanno fatto. Inoltre se posso darvi un'indicazione (e lo dico perche sono veterano della scuola) scegliete il Nordo che nonostante i tagli ha sempre bisogno di personale. Per Nord intendo Lomabrdia e veneto, constatate personalmente
risposta inviata il 10 Dicembre 2011 da CSANTIMONE (1,340 punti)
0 voti
A questo punto chissà quale delle due regioni è la più scarseggiante di personale, considerando le varie provincie....a un giorno dalla scadenza, il dubbio mi rimane!
risposta inviata il 14 Dicembre 2011 da TA.27 (140 punti)
posso resuscitare questo post? Ad oggi, ho gli stessi dubbi di prof.ronk68... :/
Prima immissione in terza fascia ATA...un po' di dubbi...