Cambio provincia solo per un profilo si può fare?

0 voti
Aiuto vi prego rispondetemi!!! sono in prima fascia come assistente amministrativo ed ora vorrei fare domanda di cambio provincia come assistente tecnico e collaboratore scolastico per i quali sono in terza fascia. Si può fare? Ovvero posso restare in prima fascia in una provincia ed in un determinato profilo ed in terza per gli altri due? E se non posso visto che sono inserita nel salvaprecari cosa succede se faccio domanda in terza fascia per tutti i profili? Grazie a tutti!!
quesito posto il 8 Dicembre 2011 da socch (310 punti)

3 Risposte

0 voti
Mi spiace, la provincia può essere una soltanto per tutti i profili; eventualmente puoi chiedere il depennamento da I fascia e spostarti in III in altra provincia, per poi entrare di nuovo in I fascia nella nuova provincia non appena verrà riaperta la graduatoria permanente.
risposta inviata il 8 Dicembre 2011 da moyrarispoli.to (105,060 punti)
0 voti
Grazie erikoenig scusami ma in questo modo esco dal salvaprecari nella mia provincia?  Quindi quando uscirà la prima fascia non potrò aggiornare il punteggio? Grazie
risposta inviata il 8 Dicembre 2011 da socch (310 punti)
0 voti
Ammetto la mia ignoranza, non lo so proprio... ma a naso ti direi che, avendo il depennamento decorrenza 1 settembre 2011, presumo che decadrebbe anche la tua iscrizione nel SP (che è successiva al 31 agosto).
risposta inviata il 8 Dicembre 2011 da moyrarispoli.to (105,060 punti)