Personale ATA: la prima scuola delle 30 deve essere quella cui è stato inviato il cartaceo?

0 voti
Ciao a tutti! vorrei sapere se la prima scuola delle 30 da scegliere deve necessariamente coincidere con quella cui ho inviato la domanda cartacea. Il dubbio mi è venuto solo dopo aver inoltrato il modello on line, nel quale la scuola scelta è stata inserita, ma non tra le prime. Grazie a chi vorrà aiutarmi e FELICE NATALE a tutti!!
quesito posto il 22 Dicembre 2011 da asjja (520 punti)

1 Risposta

0 voti
No, tranquillo! E' indifferente... ora puoi passare buone feste:-)
risposta inviata il 23 Dicembre 2011 da moyrarispoli.to (105,060 punti)
Mille grazie! Buon Natale!!!
è preferibile inserire nel modello D3 la scuola capofila per prima. Personalmente ho dovuto aggiornare l'all. D3 ed inserirla per prima in quanto la stessa mi aveva contattato per farlo.
davvero? io non l'ho inserita come prima e non mi hanno contattato...
si davvero! anch'io pensavo fosse indifferente fino a quando non ho ricevuto comunicazione dalla scuola capofila! cmq credo sia preferibile inserire la scuola capofila per prima.
ok grazie vedrò di provvedere...nella speranza che il sito sia accessibile ho provato + volte ad accervi e sembrava bloccato...però che seccatura...
devi provare la sera tardi forse è meno intasato.
Grazie per i suggerimenti! io ho ricompilato il modello, ho inserito come prima scuola quella cui ho inviato il cartaceo, ma quando ho visionato il modello compilato che mi è stato spedito, è in 13a posizione, secondo una sorta di ordine alfabetico...è possibile??
Possibilissimo... perché alla fine l'ordine conta poco, lo ribadisco. Poi che le segreterie siano un po' rinco, questo è un altro discorso. Se l'ordine delle scuole fosse così determinante, non dovrebbe essere esplicitato in modo chiaro e univoco nel decreto e nelle relative guide alla compilazione?
per far risultare la scuola capofila in cima bisogna selezionarla e fare inoltra, poi modifica e infine selezionare tutte le altre scuole.