migliorare la funzione ricerca "provincia migliore"

+1 voto
mi rivolgo ai gestori del sito.

attualmente inserendo la classe di concorso e la provincia, nella funzione di ricerca apposita, vengono visualizzate come "buone", posizioni inesistenti.

Nel senso che la funzione compara solo i tuoi dati con quelli di eventuali altri aspiranti.

quando non se ne trovano - a parità di graduatoria - vieni collocato come in buona posizione. anche se quella graduatoria in quella provincia non c'è!

In tal modo, la funzione non è realmente utile. non ti permette di trovare la provincia in cui la tua graduatoria è contemplata, escludendo quelle province in cui la tua graduatoria non c'è perché non esiste quell'insegnamento.

mi riferisco, come nel mio caso, a quegli insegnamenti specifici dell'istruzione artistica, musicale o professionale, che non sono presenti omogeneamente in tutte le scuole.

occorrerebbe forse un'ulteriore funzione che potrebbe essere: cerca la provincia.
ovvero: verifica che in quella provincia si eserciti il tuo insegnamento!
quesito posto il 16 Gennaio 2012 da harley (130 punti)

2 Risposte

0 voti
Anche io non sono soddisfatta    delle pagine di "provincia migliore" perchè ci sono solo pochi dati e non  di tutte le province anche se so per certo che molte province li hanno pubblicati sui loro siti.Se fossero pubblicati tutti i dati sarebbe un servizio mooolto utile,ma non è così....
risposta inviata il 1 Maggio 2012 da okkietto (370 punti)
0 voti
Sono d'accordo,i dati sono incompleti,per es.La Spezia ha pubblicato TUTTI i dati delle nomine già a settembre 2011,ma non risultano...se dobbiamo andarli a cercare noi Usp per Usp' non vedo l'utilità di questo abbonamento....
risposta inviata il 9 Giugno 2012 da okkietto (370 punti)