ricorso punteggio ata 3 fascia

–1 voto
ho appena visionato la graduatoria 3 fascia d'istituto ATA e ho visto che il punteggio datomi è stato basato sul voto del diploma di scuola superiore e non su quello di scuola media, dove avrei avuto un punteggio più alto. Io già ero inclusa nelle graduatorie di 3 fascia nel triennio 2005/2008 e 2008/2011 perciò il  titolo di accesso cn cui concorrevo era appunto il diploma di scuola media...anche perchè rileggendo il bando conferma quanto detto. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più in merito o si è trovato nella mia situazione???GRAZIE!!!
quesito posto il 1 Marzo 2012 da picci76 (210 punti)

3 Risposte

0 voti
Il diploma di scuola media? A me non l'hanno neanche chiesto, mi hanno richiesto direttamente il diploma e la laurea, non credo si possa più concorrere solo con la terza media..mi sa che ci vuole per forza il diploma per AA e AT; mentre per collaborat scolastico scuola media più altri corsi o attestati...almeno quest'anno era così..
risposta inviata il 2 Marzo 2012 da kitry (47,170 punti)
0 voti
ma se sei inserito nei trienni precedenti, concorri ancora con il diploma di scuola media per AA, cosi mi sembra di capire dal bando, quando dice che i titoli presentati negli anni precedenti saranno riconfermati....mah non ci sto a capire più nulla!!!
risposta inviata il 2 Marzo 2012 da picci76 (210 punti)
0 voti
Purtroppo questa volta hanno anche  eliminato, per chi possedeva diversi titoli oltre che il diploma,la possibiltà di unirli ed avere un punteggio più alto.E' successo anche a me che ero iscritta dagli anni precedenti.Quando ho controllato la nuova graduatoria ho notato che invece di rimanere invariato il mio
punteggio è addirittura diminuito,in quanto a parità di titoli, oltre il diploma, hanno tenuto conto  di un solo attestato.La patente Europea ecdl,che tanto mi è costata,sia per soldi che per il tempo impiegato per studiare è stata messa allo stesso livello del corso di dattilografia che avevo fatto tantissimi anni fa gratuitamente.Vi sembra giusto?
risposta inviata il 12 Marzo 2012 da mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm (250 punti)
quindi alla voce titoli culturali hanno considerato un solo attestato? una domanda per voi: oltre all'Ecdl, viene anche preso in considerazione un attestato di inglese? quali altri corsi vengono presi in considerazione? GRAZIE MILLE A TUTTI VOI PER LA RISPOSTA