punteggio altissimo grad III fascia ATA AA

+1 voto
nella mia provincia in III fascia c'é una new entry con un punteggio oltre il 100, quarantenne, sconosciuta al SIDI. Mi sembra altissimo così ho chiamato la scuola che ha valutato la domanda per capire e mi é stato detto che lavora nella scuola paritaria da oltre 20 anni, ma prendendo 3 punti all'anno (metà della scuola statale) dovrebbe avere quasi 30 anni di servizio, che vista l'età é impossibile. Coi titoli mi pare che non si possa superare i 15 punti ... quindi come può essere ? Mi sfugge qualcosa, aiutatemi.
ciao a tutti
quesito posto il 2 Marzo 2012 da P08 (280 punti)

1 Risposta

0 voti
Anche a me e' successa la stessa cosa, io lavoro nelle paritarie da 12 anni e sono molto ferrato in queste cose. Deve obbligatoriamente essere uno sbaglio. Aspetta le definitive e poi procedi con accesso agli atti citando la legge sulla trasparenza e accesso agli atti.
Mettiamo punto e queste illeggittimita'
risposta inviata il 4 Marzo 2012 da CSANTIMONE (1,340 punti)
ciao antonio pa, visto che lavori in scuola paritaria o privata, volevo chiederti
come viene valutato il punteggio e quanti mesi si devono fare per avere il punteggio per l'anno intero...tipo i docenti che devono fare almeno 180 giorni all'anno??
Nelle paritarie il punteggio viene dimezzato quindi anziche 0,50 per mese diventa 0,25. Il servizio completo si raggiunte con 365 giorni