Immissioni in vista dell'ipotetico concorsone

0 voti
Domanda (spero non da un milione di dollari):

E' possibile che in vista di questo per ora fantomatico concorso, ad agosto si blocchino le immissioni previste dall'anno scorso (e confermate anche da questo governo)?

:(
quesito posto il 3 Marzo 2012 da treerre (7,280 punti)
Cara, mi sa che il blocco delle immissioni ad agosto sarà annunciato a breve. Non voglio essere allarmista. Guarda cosa sta succedendo anche in altri forum.

4 Risposte

0 voti
Se le prove selettive per l'accesso al TFA saranno a giugno immagino che il corso non partirà prima di settembre, e poichè il concorsone  sarà per gli abilitati TFA  e gli abilitati in GAE dubito che  si potrà fare ad ottobre così come vanno dicendo. A meno che non facciano un concorso solo per gli abilitati presenti nelle GAE. Ma io credo - e soprattutto spero - che a settembre sarà ancora tutto fermo.
risposta inviata il 3 Marzo 2012 da enzo67 (12,600 punti)
0 voti
ma è mai possibile che in tanti quanti siamo in tutta Italia non si riesca a far sentire la nostra voce? Non sarà colpa nostra? Non saremo forse un po' troppo indolenti? Perchè non cominciamo a tirare fuori le unghie?
risposta inviata il 10 Giugno 2012 da enzo67 (12,600 punti)
0 voti
Io le ho tirate fuori! Forza e coraggio! Scriviamo e facciamoci sentire! Io le due lettere le metto a disposizione, le ho inviate a onorevoli e Ministero e anche a qualche organo di stampa. Ma non è che sia così organizzato, non l'ho mai fatto! Qui serve che una mano ce la diamo un po' tutti!
risposta inviata il 10 Giugno 2012 da moyrarispoli.to (105,060 punti)
0 voti
Inviate anche a sindacati, mi raccomando!!!!
risposta inviata il 10 Giugno 2012 da moyrarispoli.to (105,060 punti)