sono l'unica a non aver capito quali argomenti studiare per il Tfa?

0 voti
cari colleghi......io non sto studiando per il tfa perchè non ho capito cosa studiare!
voi lo sapete?
quesito posto il 19 Marzo 2012 da raffaella78 (5,560 punti)

5 Risposte

0 voti
siamo in due miss sparrow
risposta inviata il 20 Marzo 2012 da maria assunta.gr (8,850 punti)
0 voti
ma ti rendi conto ke dopo aver dikiarato con la caduta di quella tr**a della gelmini ke tutto era da rifare, hanno ripropinato tutta la matassa giusto x' incapaci di rifare qcosa e magari di costruttivo!...brancoliamo...ma gente vi rendete conto ke dopo ke fanno la divisione tra scuole medie e superiori alla fine ci troviamo a studiare le stesse cose (magari ke nn ci interessano) MA mantengono CMQ le divisioni tra abilitazione di medie e superiori?????
c'è 1 scibile ke la metà basta!!!!!
ma x' gente ke come me con 36 anni all'anagrafe ,8 anni di servizio  (e ki ne ha magari 20 e passa) con mutuo e famiglia sulle spalle deve essere livellata ai neo laureati ke nn hanno alcuna esperienza???
a ke pro le petizioni (360isti)???? ma x' creare ulteriori code di disoccupati invece di fare sanatorie come qll del 2007 ke ha agevolato 1 casino di gente??....ma con 1 stipendio da fame ke abbiamo,ke a mala pena basta x pagare bollette , mutuo etc, possiamo mai far fronte a 3000 euro di spese universitarie x qst ca**o di tfa? certo ke i politici sanno benissimo come mettercelo in quel posto, tanto i veri mantenuti sono loro grz a noi e nn viceversa ....e poi si permettono pure a dire x' stiamo a casa dei genitori, x' nn creiamo famiglie e altre storie x umiliarci ancora di più....cmq i veri ******* siamo noi ke invece di fare 1 altra rivoluzione francese, stiamo qui a vederci calpestare giorno x giorno nella dignità e lasciare spegnerci come lumicini ...
risposta inviata il 3 Maggio 2012 da yesican80 (140 punti)
0 voti
La situazione è terribile.....
studiare studiare per cosa?????????
Per avere la speranza di arrivare a fare qualcosa, sono ottimista di natura, ma se dovessi rinascere farei sul serio la parrucchiera, come dicevo da piccola...............
Basta....dopo due lauree, due abilitazioni ed un pò di esperienza non voglio dover studiare per farmi dare un altro "pezzo di carta"................il cui valore è sotto zero!
E' necessario fare sul serio qualche cosa!
risposta inviata il 3 Maggio 2012 da ilariata (14,070 punti)
0 voti
studiare la propria materia, più grammatica e competenze linguistiche ...e fare qualche quiz..in bocca al lupo a tutti!!
risposta inviata il 3 Maggio 2012 da peppiniello (16,020 punti)
0 voti
Io mi sto esercitando su tfa.ilmiotest.it : mi sembra ben fatto
risposta inviata il 21 Giugno 2012 da Spina,agat.ct (520 punti)