che fine ha fatto la circolare per inserire la riserva n?

0 voti
ciao a tutti voi, sono ormai mesi che aspetto di sapere cosa devo fare per inserire la riserva n con la documentazione rilasciata dall'inps sull'invalidità. Nessuno sa dirmi cosa devo fare ne i sindacati ne il csa di roma dove sono inserita in graduatoria. Dopo aver parlato con un responsabile del csa( che ha voluto inviato il testo della legge milleproroghe appena approvato) mi è stato consigliato di aspettare la circolare necessaria per effettuare l'inserimento della documentazione . Cosa sapete in merito a tale argomento? potrò quest'anno inserire la documentazione che attesta il mio stato di salute ?
quesito posto il 15 Aprile 2012 da marzia77 (240 punti)

2 Risposte

0 voti
Deve uscire prima il decreto in merito all'inserimento della riserva.  Speriamo che il decreto per farci inserire la riserva esca a metà giugno, cosi abbiamo 30 giorni di tempo per inserirla e nel frattempo il nostro contratto sarà scaduto ( 30 giugno).
risposta inviata il 15 Aprile 2012 da probiondi (2,980 punti)
Anche il mio contratto scade il 30 giugno e mi hanno consigliato di licenziarmi e iscrivermi al collocamento mirato  non prima del 20 giugno visto che la bozza  enuncia "...presentando tale titolo entro il 30 giugno 2012"...  La tua ipotesi è condivisibile però perchè la bozza  fa riferimento al 30/06/2012( leggi su Lallaorizzone).
0 voti
Infatti la legge è passata: nel prossimo decreto di scioglimento della riserva si potrà anche inserire la riserva N. Non resta che aspettare il decreto, anche se qualcuno dice che forse lo bloccano e non si potrà neanche sciogliere la riserva dei neo laureati, ma secondo me queste sono le solite voci allarmiste. Voi ne sapete qualcosa?
risposta inviata il 13 Maggio 2012 da marilla569 (8,090 punti)