non riesco a trovare un decreto che parli della valutazione del servizio.......

0 voti
sono abilitata  aaaa ed eeee lavoro sempre sulle eeee e non mi son mai interessata di caricare il punteggio sull'altra dove non ho lavorato mai.Se non ho capito male,sentendo parlare qui e lì,ho capito che si può caricare il punteggio anche dove non si è abilitati se  si ha una laurea che lo consenta!a questo punto,se la legge lo permettesse,dove sarebbe meglio mettere il punteggio,sull'altra in cui sono abilitata,cioè aaaa o alle scuole medie  e superiori avendo la laurea in lingue?prima d'ora nessun sindacato mi ha mai detto che si potesse fare o almeno non in tempi recenti!chi mi aiuta a trovare uno spiraglio di luce in queste tenebre?grazie e buon sabato sera a tutti!
quesito posto il 21 Aprile 2012 da Aleister (12,590 punti)
modificato 21 Aprile 2012 da Aleister

1 Risposta

0 voti
In aaaa secondo me non conviene, si lavora di più su eeee e quindi conviene caricare il punteggio intero su eeee. Per ciò che riguarda le medie e superiori dovresti caricare il punteggio su una classe in cui non sei abilitata (quindi 3 fascia GI), perdendo meta' punteggio. In più se hai già fatto valutare il punteggio non puoi farlo più valutare.
In pratica funziona che puoi caricate meta' del punteggio fatto in un anno nella classe in cui hai possibilità d'accesso. Il punteggio non deve esser mai stato caricato altrove. Secondo me non conviene ma magari dove sei tu conviene caricare meta' punti da una parte piuttosto che 12 su un'altra! In bocca al lupo!
risposta inviata il 22 Aprile 2012 da Damaremonteapianura (113,920 punti)