Scioglimento riserva: verranno dati i 30 punti dell'abilitazione anche nelle graduatorie di istituto?

0 voti
Salve a tutti, ho da pochi giorni sciolto la riserva essendomi laureato in Scienze della Formazione Primaria. Su questo sito ho già visto parlare spesso delle graduatorie ad esaurimento per quanto rigurda il quesito che sto per porre, ma è quasi certo che se io e le mie colleghe neolaureate lavoreremo il prossimo settembre sarà per un'eventuale convocazione dalle G.I. ,piuttosto che dalle GAE. Mi chiedevo quindi se il punteggio dell'abilitazione (30punti) verrà immediatamente riconosciuto anche nelle G.I. già da questo settembre. In altre parole, verranno ripubblicate?

Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio.
quesito posto il 6 Luglio 2012 da Mrjaja (170 punti)

2 Risposte

0 voti
spero di poterti essere utile.. anch io ho appena sciolto la riserva dopo essermi laureata in SFP..dovrebbe essere cosìcome tu affermi ma il punteggio è diverso..per esempio 110 e lode  dà 42 punti  nella Gae ma 33 nelle G di istituto..
non so dirti di più  e la questione è confusa, perchè per esempio nello scioglimento della riserva la lode non era possibile inserirla con  penalizzazione di chi l'ha conseguita perchè nelle graduatorie di istituto vale 4 punti..
per l'attribuzione del punteggio nelle GI guarda la sesta pagina di questo documento http://www.cgil.bergamo.it/flc/Speciale_graduatorie_istituto/GDI_2011-2014_scheda_FLC.pdf

Ciao
risposta inviata il 10 Luglio 2012 da Internazionale (5,740 punti)
0 voti
Grazie della risposta. Vedo però che nel link che mi hai mandato è scritto che quei punteggi sono quelli utilizzati per coloro che sono inseriti in terza fascia, quindi credo che non siano molto indicativi per noi. Speriamo che ce lo assegnino qualche punto in più oltre ai 6 che avevamo con la riserva.
risposta inviata il 10 Luglio 2012 da Mrjaja (170 punti)