accorpammento scuole roma

0 voti
è stato accorpato un istituto comprensivo, presso il quale avevo domanda per le supplenze temporanee, ora ho diritto a scegliere un nuovo istituto in sostituzione di quello? anche in considerazione del fatto che l'istituto con il quale è stato accorpato non fa parte delle mie dieci scuole.
nell' istituto che hanno accorpato la VITTORIO ALFIERI scuola Primaria ero una delle prime per le supplenze. Col nuovo accorpamento nel distretto 26 il plesso sede organico primaria diventa la scuola Clementina Perone che io non o indicato per le supplenze .
Secondo voi per il nuovo anno scolastico mi chiameranno ancora. Cosa succederà mi continuerà a chiamare la Vittorio Alfieri dalla sua graduatoria "io lo spero" o accorperanno le due graduatorie e mi dovrà chiamare la Clementina Perone nuovo plesso sede organico primaria.( io ho 108 punti ). Ciao un saluto.
quesito posto il 9 Luglio 2012 da jenny (2,350 punti)

1 Risposta

0 voti
Purtroppo è tutto in alto mare Annunziata... Anche io mi trovo in questa condizione e nessuno sa nulla. Sono andata persino al provveditorato a Napoli per porre questo quesito e non sapevano rispondermi. Classico in Italia! Pensa che a me ne sono capitate tre in graduatoria! Voci di corridoio però dicono che a breve le unificheranno e che noi supplenti su istanze on line dovremo compilare un modulo aggiuntivo per decidere se rimanere con le stesse scuole o cambiarle... Nulla di sicuro comunque.
risposta inviata il 8 Settembre 2012 da ilconteADP (700 punti)