Scorrimento graduatoria di merito 99

+1 voto
tra i candidati che mi precedono nella gm infanzia ce n'è una parte che sta gia lavorando nella primaria . Come ci si regola in questi casi? saranno convocati comunque ?
quesito posto il 22 Agosto 2012 da giancarlo1 (1,090 punti)

3 Risposte

+1 voto
Si, vengono convocati lo stesso. Purtroppo così si perde solo tempo.
risposta inviata il 23 Agosto 2012 da ALIX (3,140 punti)
+1 voto
non sò in che provincia sei, ma x es. a Torino nella circolare con i nominativi dei concorsi ordinari c'è anche scritto che nel caso non siano interessati alla nomina devono mandare immediatamente un modello di rinuncia allegato in modo da sveltire i tempi. La convocazione è un atto dovuto ma sarebbe anche dovuto da parte di chi non è interessato (perchè magari lavora in altro ordine di scuola) mandare subito la rinuncia...e che con la crisi mi sà che non rinuncerà nessuno. Ho conosciuto una docente l'anno scorso vincitrice nel 99 su matematica e a settembre 2011 passata di ruolo senza un giorno di servizio.
risposta inviata il 23 Agosto 2012 da arabar72 (2,520 punti)
0 voti
Certo con la crisi che c'è ...concordo con te che non dovrebbero esserci rinunciatari ma io mi riferivo a chi invece è gia' di ruolo in una classe di concorso di grado superiore ...esempio ..convocati nell'infanzia ma stanno gia lavorando di ruolo nella primaria.
risposta inviata il 24 Agosto 2012 da giancarlo1 (1,090 punti)