convocazioni supplenze istituto urgente

0 voti
salve a tutti avrei bisogno di una informazione urgente se possibile
sono stato convocato per una supplenza breve dal 10 settembre al 24 marzo 2013 di 10 ore da un istituto superiore nella mia classe di concorso .
le nomine a tempo deterimato nella mia provincia non sono ancora uscite e non so come comportarmi ( considerando che forse le disponibilità annuali non saranno sufficienti pr arrivare fino ame )
il problema è questo :
se quando faranno le nomine a t.d dall A.T. si presenta una disponibilità fino al 30 giugno anche inferiore a livello di ore io posso abbandonare la supplenza per ualla dell A.T oppure no ? incorro in qualche sanzione ?
vorrei avere qualche delucidazione appena possibile visto che devo recarmi alla scuola domattina
ringrazio anticipatamente e spero di avere presto una risposta
buona giornata Sabrina
quesito posto il 7 Settembre 2012 da Pierus (1,930 punti)

2 Risposte

0 voti
Ciao, se dovessero chiamarti dalla graduatoria ad esaurimento, per una supplenza fino al termine delle lezioni puoi lasciare quella d'istituto. Comunque il punteggio lo maturi, lo faresti per una questione economica solamente? Fortunata tu che hai avuto tale possibilità.
risposta inviata il 7 Settembre 2012 da ilariata (14,070 punti)
tinringrazio per la tempestività
il motivo è da un lato economico ma dall'altro c'è anche il fatto che sarei comunque la terza domani e dipende da quello che fanno i colleghi avanti a me
comunque grazie  mi conviene andare allora in bocc a al lupo
Fammi sapere......^_^
0 voti
Hai sempre la possibilità di scegliere uno spezzone pari alle ore che ti mancano per completare la cattedra. Guarda le disponibilità dell'A. T. quando usciranno e  scegli di conseguenza.
risposta inviata il 7 Settembre 2012 da capitanot (2,430 punti)