E' arrivata la convocazione!!

0 voti
Ciao a tutti....
finalmente è arrivata la convocazione....ma  solo x un incarico....nella provincia di Firenze, scuola dell'infanzia.....hanno pubblicato poi i posti disponibili precisando ke dopo le nomine di ruolo, rimangono 32 posti per contratti a t.d. fino al 31 agosto.
mi chiedevo: sono qst gli incarichi???se fosse così non mi trovo, perchè di 145 posti, sono solo 70 i ruoli. In caso contrario che posti sono qst 32?? a ki spettano???
e poi ragazzi, per favore, mi dite che documenti mi devo portare? oltre la carta d'identità e il codice fiscale, se ci fosse la fortuna di un incarico, che documenti si presentano una volta a scuola? e c'è del tempo per procurarli, o dovrei partire da qui con i documenti già in mano?(sono di napoli e dovrei partire alla volta di Firenze)!
Grazie a tutti.......
quesito posto il 13 Settembre 2012 da giuliana.74 (4,460 punti)

1 Risposta

0 voti
alle convocazioni basta la carta di identità, (almeno a Torino, negli altri posti non so ma credo sia uguale..).Alla scuola devi portare un certificato medico di robusta costituzione e il foglio della nomina che hai preso  con firma del dirigente...questo foglio diventerà poi un contratto che dovrai firmare, dopo qualche giorno...
risposta inviata il 13 Settembre 2012 da jenna (33,170 punti)