interruzione supplenza BREVE...in quali casi? URGENTISSIMO

0 voti
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi, è urgentissimo!

Sto lavorando su una supplenza breve 18 ore fino ad avente diritto(molto probabilmente fino ad Ottobre e eventualmente Novembre, dato che è una malattia) da GI sulla mia classe di concorso A030 (educazione fisica nella scuola media)

Oggi sulla mail di istruzione ricevo una convocazione per domani ore 8:30 per un eventuale in carico su sostegno fino ad avente diritto al 30/06/2013. (specificata sulla mail allora anche la data della fine del contratto)!

Ora, se eventualmente la supplenza spettasse a me, potrei lasciare quella supplenza breve per questa fino al 30/06( anche se sono entrambe fino ad avente diritto?)? in quali casi si può interrompere un contratto già intrapreso?

E se cosi fosse dato che è sostegno a cui io pero' non sono abilitata dove andrò a  caricare i punti cosi ottenuti? su A030 vero??


Grazie mille a TUTTI..DOMANI vi farò sapere ;)
quesito posto il 26 Settembre 2012 da bislaz (2,460 punti)
A me è sempre stato detto che se il contratto che si presenta in un secondo nomento è più lungo del primo,tu lo puoi lasciare!
I punti ottenuti sul sostegno,anche privi di abilitazione verranno caricati sulla graduatoria di appartenenza!

1 Risposta

0 voti
Non è chiara una cosa: la proposta è fino al 30 giugno o fino ad avente diritto?

Se è già fino al 30 giugno sì che puoi cambiare. Se invece è fino ad avente diritto no. La circolare dice infatti che puoi cambiare per un incarico di maggiore durata (ma non presunta!!)
risposta inviata il 26 Settembre 2012 da vituzza (15,580 punti)