Convocata da grad.d'istituto fino al 30 giugno

0 voti
Salve, sono stata convocata da una scuola per supplenza di 5 ore fino al 30 giugno. Credo si tratti di uno spezzone attribuito inizialmente dal provveditorato e che poi si è liberato. Vorrei sapere se,accettandolo, ho gli stessi diritti di chi ha ricevuto tale incarico dall'usp, perché non sono mai riuscita ad avere un incarico dal provveditorato e non so quali siano le differenze più importanti con le supplenze da grad. d'istituto.Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni in merito?
quesito posto il 8 Ottobre 2012 da elenana (240 punti)

3 Risposte

0 voti
Non so cosa intendi per diritti comunque maturi i 12 punti, puoi completare monte orario fino a 25 ore scuola dell'infanzia,24 scuola primaria, 18 medie e superiori.
risposta inviata il 8 Ottobre 2012 da ilariata (14,070 punti)
0 voti
Io ho lavorato chiamata da GI. E' un normale contratto fino al 30 Giugno. Il punteggio per la graduatoria è lo stesso ! Cosa ti interessava sapere in particolare?
risposta inviata il 8 Ottobre 2012 da Aldo67 (230 punti)
per esempio se finalmente posso chiedere giorni di ferie: l'anno scorso non sono potuta andare ad un matrimonio di una mia parente perché il dirigente scolastico non ha voluto sentire ragioni. Anche stavolta per me le ferie dovranno essere sempre e solo retribuite?
0 voti
No, ormai nemmeno quello!!    Recenti provvedimenti relativi alla "spending review" hanno stabilito che per i contratti a T.D. le ferie non godute non verranno comunque retribuite! Conviene perciò chiederle tutti i mesi: non verranno certo concesse tutte (...) ma così, pare, si avrà almeno il recupero dei soldi altrimenti persi (o...rubati?).  E' vero però che a noi docenti le ferie non possono essere concesse facilmente durante le attività didattiche; esse lo sono a discrezione del dirigente ed in numero molto limitato. Per cui pazienta!
risposta inviata il 11 Ottobre 2012 da ciga (13,350 punti)
Grazie mille!