urgentissimo!!!problema contratto!!!

0 voti
sto lavorando in una paritaria con un contratto a progetto da settembre fino al 30 giugno, mi hanno detto che con la nuova legge fornero non mi danno i 12 punti se il contratto è a progetto!!!vi prego ditemi che non è vero!!dove posso informarmi?
quesito posto il 26 Ottobre 2012 da francimpalli (3,940 punti)

4 Risposte

0 voti
Cosa intendi con contratto a progetto? Se sei assunta regolarmente (versando i contributi all'INPS) o con contratto ad orario pieno oppure con contratto a part-time il punteggio è assicurato, altri tipi di assunzione non sono contemplati, tranne per chi era inserito nel salva-precari quando era in vigore e cioè fino all'anno scorso valevano anche i progetti regionali ma solo nella statale non nella paritaria, spero di essere stata chiara.
risposta inviata il 27 Ottobre 2012 da ludwig (8,790 punti)
0 voti
Quindi, la tua è configurata come una prestazione professionale esterna?! E come è possibile, con un contratto fino al 30/06? Hai letto bene il contratto? E, nella busta paga, con che qualifica sei inquadrata?
risposta inviata il 27 Ottobre 2012 da ing.crocetto.70 (56,040 punti)
0 voti
se lavori come insegnante non rischi i dodici punti, non so devi vedere bene il contratto!!
risposta inviata il 2 Aprile 2013 da alessandra.diben (2,450 punti)
0 voti
Anche a me una scuola statale mi ha proposto un contratto a progetto di un mese finanziato dalla Regione, la segreteria mi ha detto che non avrò nessun punteggio.Con i questi chiari di luna penso di accettare....
risposta inviata il 2 Aprile 2013 da maya9 (2,170 punti)
ma perchè è solo di un mese o perchè il contratto è a progetto?ti prego di rispondere a questa domanda rischio il punteggio, i pareri sono discordanti da più parti...non si capisce nulla..
E' quello che mi hanno detto in segreteria.Sono 72 ore , tre volte a settimana per un mese e mezzo senza nessun punteggio perchè è una prestazione occasionale.