dimissioni incarico da gae per accettare poche ore da paritaria in altra provincia.

0 voti
Sono già due anni che lavoro con incarico da GAE a 1000 km da casa,ho due bambini che soffrono molto la mia lontananza,non c'è stata notte che non abbia pianto lacrime amare per questa scelta obbligata,anche il matrimonio ha cominciato a risentirne.Ora mi si prospetterebbe la possibilità di lavorare nella mia città anche solo per poche ore e non retribuita in una paritaria,vi chiedo se posso dimettermi ed accettare questa supplenza? Sarebbe come una messa a disposizione che so essere legale,vi prego aiutatemi,DATEMI QUALCHE INFORMAZIONE!
quesito posto il 5 Gennaio 2013 da princi (19,100 punti)
modificato 6 Gennaio 2013 da princi

2 Risposte

+1 voto
Didier io lascerei l'incarico...l'importante che la paritaria ti dia almeno il punteggio!se no stringi i denti fino a marzo quando avrai cumulato i 12 punti!
risposta inviata il 7 Gennaio 2013 da Lele696 (40,740 punti)
grazie  del consiglio,ma secondo te posso lasciare  l'incarico per prenderne un altro?grazie
0 voti
se hai la nomina e il dm10 versato, la paritaria ti da metà dei punti della statale, quindi per 12 punti un incarico completo da settembre a giugno...fatti due conti e prendi serenamente la tua decisione... :)
risposta inviata il 7 Gennaio 2013 da fragolina (1,330 punti)
ciao,elisabettadue,grazie per la risposta,puoi spiegarmi meglio cosa è il dm10 e perchè la paritaria mi darebbe  metà punti ( perchè subentrerei a metà anno?)Ho sempre saputo che se èuna scuola parificata e  riconosciuta da 12 punti.Mi chiedo se posso lasciare per prendere un'altra supplenza in una provincia diversa da quella dove sono iscritta in Gae, so che molte persone fanno la messa a disposizione e che non è illegale.
il dm10 è la busta paga con contributi versati all'inps...per le paritarie il punteggio è minore rispetto alla pubblica almeno alla scuola materna...