Punteggio supplenze per classi A345 e A346

0 voti
Buongiorno a tutti,
sono iscritta nelle Graduatorie d'Istituto III fascia per le classi A345 e A346 (lingua inglese per le secondarie rispettivamente di I e II grado).

Poichè sono nuova nel mondo della scuola, avrei bisogno di qualche informazione urgente:

1- Il punteggio nelle GI di III fascia si calcola come per le altre graduatorie? Quindi 2 punti a partire dal 16° giorno, fino a un massimo di 12?

2- Per le mie classi di concorso il punteggio è cumulativo? Per esempio, se svolgo 16 giorni di supplenza nello stesso anno scolastico, ma 8 giorni nelle medie e 8 giorni nelle superiori, alla fine posso ottenere un incremento di 2 punti almeno su una cdc?

3- E' possibile accettare solo uno spezzone al posto della cattedra completa in caso di supplenza breve (pochi giorni), per problemi personali e non inerenti all'insegnamento?

Grazie a chi sarà così gentile da volermi rispondere :)
quesito posto il 25 Febbraio 2013 da elvira64 (140 punti)

1 Risposta

0 voti
non si cumulano punteggi, si deve camminare solo su una sola classe, non fare il mio errore , io lavoravo su 2 lingue contemporaneamente , ma poi al rinnovo ti impongono di scegliere dove far valere il punteggio... mi sono danneggiata da sola ed ora ho più punti dove non assumono, cioé A246,,,
quanto ad accettare spezzoni invece di cattedre si può...
un consiglio : se lavori su medie, insisti, è più facile arrivare al ruolo...
good luck
risposta inviata il 27 Febbraio 2013 da anna83 (900 punti)
Grazie per la risposta!
Comunque io lavoro solo sulla lingua inglese, le classi A346 e A345 fanno riferimento alla lingua inglese per le scuole secondarie di I grado e di II grado.

Per ora sono senza abilitazione e mi capita solo di svolgere qualche supplenza breve, se non brevissima... dici allora che è più facile nelle medie?
Speriamo

Good luck to you :)