Esame finale Forcom 2013 (elaborati)

0 voti
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi quando inizierà la prima sessione 2013 relativa agli esami finali Forcom (modalità: elaborati)? L'anno scorso è iniziata intorno al 20 aprile.
A partire da quando saranno inviate le convocazioni x la prima sessione 2013?
Grazie x le indicazioni!
quesito posto il 20 Marzo 2013 da mariangela1617 (660 punti)

2 Risposte

+1 voto
a me hanno detto da fine aprile...e prima manderanno una comunicazione via email.
risposta inviata il 22 Marzo 2013 da Lele696 (40,740 punti)
+1 voto
Ancora che partecipate a queste truffe. Mio Dio!!!!!!
risposta inviata il 6 Aprile 2013 da roberto.fotia (1,950 punti)
concordo con te Pasi ma vedi io per anni mi sn rifiutata e sono proprio contraria a questa tangente legalizzata!Purtroppo ogni anno non ho l'incarico e la gente mi supera sempre più...ho dovuto... ma la mia dignità l'ho messa sotto i piedi...Sono dovuta scendere così in basso per 3 miseri punti...poi in ogni scuola in cui vado scopro che tutti, ma proprio tutti hanno fatto già 2 o 3 corsi!Che rabbia le dispense che ti mandano...piene di errori sia di battitura che di contenuto!Almeno fossero dispense sensate!
Anch'io ho fatto un master di primo livello per avere i tre punti, poichè c'era un collega nell'ex graduatoria permanente che mi seguiva di poco, ma era un master valido con argomenti utili "apprendimento cooperativo e inclusione scolastica". Io non voglio completamente  colpevolizzarti, ma questa Tua scelta ( e di tanti altri) di "acquistare" titoli, tiene in vita un sistema malato di corsi di formazione gestiti da personaggi poco trasparenti.  La cosa anomala è che la magistratura non ha ancora notato nulla. Cara collega il Paese si aggiusta dal basso, cioè da noi e non dall'alto. Non possiamo aspettarci dalla politica quello che noi non facciamo. Ti faccio i migliori auguri per la Tua carriera scolastica.
Facile parlare così...io mi sono sempre rifiutata ma poi rimango indietro perchè non mi chiamano dalla scuola..ora ci sto pensando anch'io anche se non ho una lira..spero solo di trovare un bel master interessante e istruttivo..