scuola paritaria? quanti punti? come ottenerli?

0 voti
Ciao a tutti, sto finendo il mio secondo anno di servizio in una scuola primaria paritaria di Milano. con il prossimo anno scolastico vorrei passare alla statale e volevo sapere come ottenere i miei punti accumulati presso la paritaria.
è un'operazione automatica? devo far compilare al dirigente dei moduli, tipo certificato di servizio? se sì questo certificato che fine fa? a chi lo devo consegnare? vi prego aiutatemi, la burocrazia nn è mai stata il mio forte :(
quesito posto il 22 Maggio 2013 da buffetta81 (430 punti)

1 Risposta

0 voti
Devi farti fare dal dirigente il certificato di servizio ,poi comunque devi aspettare l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento che si terrà nell'anno 2014 sempre se sei inserita in esse .
risposta inviata il 22 Maggio 2013 da alengy (6,260 punti)
ma questo certificato a chi va? chi verifica che io ho diritto a quei punti? c'è un iter da seguire o si aggiornerà tutto automaticamente?
Il certificato di servizio va allegato alla domanda di aggiornamento delle GAE (sempre se tu sei già inserita) la quale va spedita al CSA di appartenenza, il resto avviene tutto in automatico.
Ciao Rossella, visto che mi sembri super informata sai anche dirmi dove trovare un modello per il certificato (che ora è diventato un'autocertificazione). Grazie mille, gentilissima! ^_^