MAD, punteggi, province

0 voti
Buongiorno, sono una neolaureata e vorrei mandare le domande di Mad pr la classe A043 alle scuole della provincia di Varese e Milano per il prossimo anno scolastico, in attesa di evoluzioni relative ai percorsi TFA.
Primo punto: vedo che ovunque si parla di punteggi, ecc, ma presumo ci si debba iscrivere a qualcosa per avere un quadro della propria situazione che venga via via aggiornato in base ai punti acquisiti...c'è per caso una sezione del sito del MIUR a cui fare riferimento per creare "il proprio profilo"?
Inoltre: mettiamo il caso che, con improbabile fortuna, uno venga chiamato a fare supplenze sia in una scuola nella provincia di Varese che in una provincia sotto Milano...come si calcola il punteggio?vale solo il servizio prestato in una provincia?
Infine, è possibile che tra un paio di anni mi trasferisca in Brianza, e che dunque mi iscriva alle graduatorie relative alle scuole della provincia di Monza...rimarrebbero comunque validi i punti accumulati durante l'eventuale servizio con Mad svolto sotto province diverse?
Che casino, non so davvero a chi rivolgermi per informazioni chiare ed univoche. Grazie a chi mi aiuterà,
Sara
quesito posto il 10 Luglio 2013 da audrey (180 punti)

1 Risposta

0 voti
L'Italiaè una sola....puoi lavorare ovunque, i punteggi valgono sull'intero territorio nazionale.
risposta inviata il 10 Luglio 2013 da ilariata (14,070 punti)