Convocazioni a Napoli

+2 voti
Chi può rispondermi?
Sono in GaE a Napoli sul sostegno con 137punti. Ho la possibilità di avere l'incarico annuale quest'anno?? Sarò convocata? Grazie
quesito posto il 28 Agosto 2013 da antondoni (210 punti)

2 Risposte

0 voti
CERTO CHE SI
risposta inviata il 29 Agosto 2013 da leoascatigno (6,010 punti)
sostegno AD03 napoli
0 voti
ho controllato, occuperesti la posizione dalla  334 per il ruolo e 330 per incarico a T.D. alla 347 per il ruolo e 343 a T. D. in anonimato sei tra queste...
direi proprio di si, prepara i documenti!!!
risposta inviata il 30 Agosto 2013 da eliana70 (7,620 punti)
Ti ringrazio per la risposta. In verità avrei un'altra curiosità. Ovvero: io so che durante le convocazioni viene scelta la sede, vorrei capire come viene assegnata. C'è una normativa di riferimento? Grazie.
non viene assegnata, solo se deleghi l'usp, ma non è il tuo caso.
sei tu che tra le sedi scegli quella che ti è più comoda o che ti piace!
 nel momento in cui vieni chiamata dal responsabile usp, devi comunicarglielo, ovviamente, visto che non sei proprio tra le prime posizioni, man mano che scelgono le persone che ti precedono, tu depenni dal foglio (che ti consiglio di stampare non appena escono le disponibilità, di norma, 24 h prima della scelta) le sedi scelte da chi ti precede.
 vengono pubblicamente dette (da me lo fanno col microfono: "la signora sceglie...Napoli terzo circolo") in modo tale che ognuno possa "depennare" quelle inesistenti. ripeto, tu sei l'artefice della tua scelta, non gli altri.
quindi da ciò che si evince, non hai mai scelto all'usp?
la normativa di riferimento non serve molto, anche perché se non hai la 104 scegli come tutti gli altri...
è chiaro quanto spiegato?
E' tutto chiaro! Sai, ho insegnato più di dieci anni in una scuola paritaria, ora è arrivato il tempo di cambiare. Io sono pronta, ma so che devo fare i conti con una triste realtà; vivo nel paese di Pulcinella, dove tutto può accadere....e mi devo premunire! Grazie per l'aiuto.