problema supplenze 2013/14

0 voti
Buongiorno,
sono una insegn. precaria di scuola primaria abilitata con il concorso del '99, martedì 27/08 alle nomine per le supplenze nella prov di AL ho preso un incarico fino al 31/08/14. Oggi contattando la segreteria della scuola in cui dovrei andare mi hanno detto che "forse" quelle nomine verranno annullate perché erano stati esclusi i vincitori del concorsone del 2012. E' possibile che accada una cosa del genere? oramai i documenti sono stati firmati.
Aspetto una vostra notizia con molta ansia.
quesito posto il 29 Agosto 2013 da ezio.siciliano (1,150 punti)

2 Risposte

0 voti
risposta inviata il 29 Agosto 2013 da Princessrosy (98,620 punti)
Per quanto riguarda i documenti, finchè non c'è la presa di servizio tutto può succedere...
bene rincuorante...si ok ma non possono dire ke è tt annullato allora è stata una messa in scena...quel giorno me ne andavo a mare!!
+1 voto
ciao,
nn so esattamente come funzioni, temo anch'io che fino alla presa di servizio si possa cambiare secondo le necessità dell'usr x i ruoli, poi quest'anno han fatto un maledetto casino con i concorsi tra 99 e quello nuovo, e x i ruoli il 31 dovrebbe essere l'unico punto di rif. sicuro come termine.
Nella mia prov cmq nn si pone il problema in quanto le nomine annuali sono SEMPRE dopo il primo settembre, quelle da preside a scuola iniziata, così ci pagano anche meno, comodo no?
ti faccio un in bocca al lupo e incrocio le dita x me... sperando che i colleghi di ruolo o precari annuali nn si ciuccino ore oltre all'orario normale.
risposta inviata il 29 Agosto 2013 da francesca.kr (34,710 punti)