la messa a disposizione si può inviare anche per email?

0 voti
Salve, vorrei sapere se le domande di messe a disposizione si inviano anche per email? Quest'ultimo  è un mezzo sicuro? c'è qualcuno che è stata chiamata dopo aver inviato domanda con tale mezzo?
quesito posto il 9 Settembre 2013 da giorgiagnese (230 punti)
Si, puoi inviare la tua messa a disposizione anche tramite mail, meglio ancora tramite pec. Io sono stata chiamata da una scuola dopo aver inviato una mail con domanda di MAD. Se posso darti un consiglio, se puoi, cerca sempre di telefonare avvisando dell'invio della tua mail, così sei sicura che venga letta. Ciao ed in bocca al lupo.
ciao!!! posso chiederti per quale classe di concorso sei stata chiamata? a me sembra un miraggio che finiscano le graduatorie.....
Ciao...grazie della tua risposta...e x la firma come si fa, se la si manda per via email?
Scusami, dovevo precisarti che sono stata chiamata in una scuola paritaria...nelle scuole statali potrebbero chiamarti dopo aver terminato le convocazioni da GAE e dalle Graduatorie d'istituto. Naturalmente la probabilità di essere chiamati dipende sempre dalla tua classe di concorso e dalla provincia che hai scelto. Cmq va tranquilla ed invia le tue MAD  :)

Fai il log in oppure registrati per rispondere al quesito.