Si puo' accettare incarico da GAE se già si è accetta supplenza da GI?

0 voti
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile accettare un incarico da GAE fino al 30 giugno se si è già accettata una supplenza di n. 5 ore da GI fino al 30 giugno. Grazie a chiunque voglia ripondermi.
quesito posto il 27 Settembre 2013 da citrigna (240 punti)

2 Risposte

0 voti
certo! vieni convocato da usp...è il contrario che è vietato!
risposta inviata il 27 Settembre 2013 da eliana70 (7,620 punti)
Giufla, ti ringrazio per avermi risposto. Volevo esserne certa perchè c'è stata una discussione in merito da parte di una scuola che, invece, sostiene il contrario in base al nuovo decreto ministeriale pubblicato il 30 agosto 2013. Riporto integralmente l'estratto del decreto:

..."Viene precisato chiaramente che è consentito rinunciare ad uno “spezzone” per accettare una supplenza su posto intero sino al 30 giugno o 31 agosto, purché all’atto della convocazione non vi fossero cattedre o posti interi. È fatta salva comunque la possibilità del completamento orario."

In definitiva dicono che quest'anno il regolamento delle supplenze è cambiato rispetto agli altri anni per quanto riguarda il punto sopra esposto...
La convocazione da GE è ad un livello superiore rispetto a quella da GI, perchè la prima la "fa" l'USP!
Confermo quanto letto dopo la mia risposta,stai tranquilla. Per gli spezzoni è stato sempre così,puoi rivendicare un tuo diritto:la cattedra completa,sempre da usp,in bocca al lupo
Crepi il lupo!!!
+1 voto
è possibile lasciare una supplenza conferita dalle graduatorie d’istituto, indipendentemente dalle ore e dalla durata, per un’altra assegnata da quelle ad esaurimento.
Orizzonte Scuola
risposta inviata il 27 Settembre 2013 da ivana_m (1,060 punti)
ok, grazie mille!