Possono revocarmi il ruolo?

0 voti
Scrivo perchè dopo la pubblicazione delle rettifiche effettuate dall'USR Calabria sulle "famose" graduatorie definitive del Concorsone 2012, sono andata in panico.
Innanzitutto non è stata accolta per la scuola primaria la mia richiesta in autotutela per calcolare la riserva N come già avvenuto per la classe di concorso infanzia.
Ma non solo, spulciando la graduatoria di infanzia ho notato che è stata rettificata una riserva precedente alla mia posizione (sempre N) che avrebbe diritto al ruolo. Ebbene, io sono stata immessa in ruolo con decorrenza economica e giuridica l'1/09/2013. Stando alla nuova graduatoria sarei stata la prima delle escluse con riserva N (anche se a questo punto sarei entrata comunque l'anno prossimo). Il dubbio che ora mi attanaglia è il seguente: potrei essere contattata per vedermi revocare il contratto? Anche se una delle riserve N precedenti ha rifiutato il ruolo e ci sarebbe comunque un posto vacante? il tutto si sta consumando in queste ore e l'angoscia mi assale. Anche se l'errore è stato dell'USR, potrebbero revocare la nomina?
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile risposta
quesito posto il 2 Ottobre 2013 da Mistuffau (150 punti)

Fai il log in oppure registrati per rispondere al quesito.