cedolino stipendio

0 voti
Salve, sono una docente precaria di scuola media che l'anno scorso ha lavorato con una supplenza arrivata mentre ero in maternità, quindi in pratica non ho mai preso servizio a scuola ma ho avuto i contratti per maternità.  Non avendo mai ricevuto un cedolino cartaceo non riesco ad iscrivermi al sito NOIPA per visualizzare i pagamenti.  L'ultimo stipendio sul conto è di giugno, ma io sono in maternità fino ad ottobre e vorrei capire come mai stanno ritardando nei pagamenti, ma per farlo avrei bisogno del cedolino cartaceo.  
La segretaria della scuola in cui ho fatto supplenza doveva stamparmeli, poi ogni volta che sollecitavo mi diceva che avevano i computer guasti, poi la connessione che non funzionava, insomma sempre scuse!  poi è arrivato il mese di Agosto e ovviamente sono andati tutti in ferie, ora ho richiamato e il personale ATA mi ha risposto che la segreteria si è spostata in massa in un'altra scuola (il plesso elementare credo), ma a quel numero di telefono non risponde mai nessuno!
Insomma stanno passando i mesi e io non riesco ancora a visualizzare i miei stipendi!   
La mia domanda è: c'è un altro modo per ottenere il codice che serve per accedere al servizio on line dedicato ai cedolini?   O posso chiedere alla segreteria di un'altra scuola di stamparmi un cedolino? è una cosa così complicata o comunicando i miei dati qualunque scuola può stamparmi questo foglio?  
Scusate per gli errori ma sto scrivendo con mio figlio in braccio!

PS: io sono di Palermo, se c'è qualcuno di voi in grado di aiutarmi, magari qualcuno che lavora in segreteria, gliene sarei davvero grata!
quesito posto il 15 Ottobre 2013 da MAXIMO (120 punti)

Fai il log in oppure registrati per rispondere al quesito.